Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    L'imperatore del Giappone

    Ci avete pensato a quel povero neonato?
    Certo, sicuramente ha avuto più fortuna dei bambini che nascono nelle baraccopoli in Nigeria, però non avrà una vita: avrà un programma!

    Per lui è tutto deciso fin dal primo secondo di vita. Nessuno si chiederà cosa farà da grande, non potrà avere i classici sogni dei bambini di fare l'astronauta o il cow boy. Lui è l'imperatore.
    Probabilmente non potrà nemmeno arrampicarsi sugli alberi o andare a fare pesca subacquea perchè rischierebbe di danneggiare una merce preziosa.

    Certo, c'è chi sta peggio, ma io non lo invidio.

  2. #2
    Ha gia' una katana affilatissima; per alcuni e' un grosso bonus.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Ha gia' una katana affilatissima; per alcuni e' un grosso bonus.
    Si, per farsi karakiri!

    Vi immaginate se questo a 18 anni mandasse tutti a fanc... e si mettesse a fare il chitarrista hard rock?

  4. #4
    Originariamente inviato da Illogitech
    Si, per farsi karakiri!

    Vi immaginate se questo a 18 anni mandasse tutti a fanc... e si mettesse a fare il chitarrista hard rock?
    Harakiri

    ma cmq, tu pensi davvero di aver fatto nella vita quello che volevi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    Harakiri

    ma cmq, tu pensi davvero di aver fatto nella vita quello che volevi?
    diciamo che quello che ho fatto nella (e della) mia vita è quasi completamente frutto delle mie scelte. Cosa che non penso potra dire questo bambino quando arriverà a 40 anni...

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da seifer is back
    Harakiri

    ma cmq, tu pensi davvero di aver fatto nella vita quello che volevi?
    La libertà di scelta è indispensabile.
    Se poi la vita ti rende difficile relizzare le tue scelte...
    questo è un'altro discorso

    Il piccolo imperatore, non avrà grosse possibilità di scelta nella sua vita.

  7. #7
    I figli di Aki Hito hanno ben sfanculato gia' buona parte dei protocolli imperiali.
    Quello, a 40 anni, sara' come Stephanie di Monaco... avra' anche le tette
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da Illogitech
    diciamo che quello che ho fatto nella (e della) mia vita è quasi completamente frutto delle mie scelte. Cosa che non penso potra dire questo bambino quando arriverà a 40 anni...
    Cosa che non potrà dire nemmeno la maggior parte della popolazione mondiale. Si è vero: il ragazzino non potrà mai avere una vita sua, ma non riesco a non sbattermene i cojoni dell'imperatore del Giappone - che poi non sapevo nemmeno fosse morto quello vecchio; maledetto il mio disgusto per i media.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    Originariamente inviato da El rumbero
    La libertà di scelta è indispensabile.
    Se poi la vita ti rende difficile relizzare le tue scelte...
    questo è un'altro discorso

    Il piccolo imperatore, non avrà grosse possibilità di scelta nella sua vita.
    un bambino nato nel biafra invece ce l'ha?

    le costrizioni sono parte attiva della vita, e le scelte che i genitori e lo stato dove viviamo, prendono, ci condizionano oltre il concepibile.

    se a 18 anni desideri fare il webmaster, non è che sei nato con quel desiderio, ma un insieme di decisini e situazioni ti ci hanno portato.

    quanti ragazzi hanno fatto le superiori con propria volontà, seguendo l'indirizzo preferito?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Illogitech
    diciamo che quello che ho fatto nella (e della) mia vita è quasi completamente frutto delle mie scelte
    illuso. diciamo piuttosto che qualcuno ha pescato dal mare delle possibilità e te ne ha messe li davanti due o tre tra cui scegliere .. non è proprio il massimo della libertà eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.