Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [PNL] Programmazione Neuro Linguistica

    Salve gente

    Ho la possibilità di fare un corso low-cost di programmazione neuro linguistica teorica
    e pratica della durata di 7 sedute da 3 ore .

    Qualcuno di voi ne ha già fatti ???

    E' un corso atto sia alla vendita , che ai rapporti personali con il cliente , superiori,
    subordinati e quant'altro . . .

    Voi che dite a proposito ???

  2. #2
    che non cè corso che tenga, quando uno ti fa incazzare, lo scuoieresti vivo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    se davvero è lowcost e frequentarlo non implica rinunce o problemi di lavoro, vacci. è sempre roba che arricchisce il curriculum.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Ho sentito parlare molto male di questi corsi, ti spillano soldi e basta.
    Prova a cercare "Alfio Bardolla" su Google e leggi qualche commento.

  5. #5
    Mmmmmm trovato nada , solo sue publicità

  6. #6
    io ne ho fatti tre, due base e uno avanzato per un totale di circa 6 giorni.
    Devo però dirti che sono riuscito a farli gratis altrimenti non li avrei fatti.

    Il primo è stato molto interessante perchè erano 'cose nuove'. Gli altri meno interessanti perchè credo che per diventare esperti e saperla applicare bene ci voglia molta pratica, come in tutte le cose altrimenti ti restano quattro nozioni base, sempre comunque un interessante arricchimento personale.

    Il mio consiglio: se non costa una fortuna io ti consiglio di farlo. In alternativa prendi un libro base, se poi ti interessa fai il corso.

    ciao, Marco

  7. #7
    Mescolate alle sue pubblicita ci sono, già nella prima pagina di risultati, due link interessanti


    http://www.fondi.it/ask/06/03/09/106233.shtml

    http://www.investireoggi.it/io/canal...63&p_id=373669


    La PNL viene usata per molti scopi (a sentire lui) oltre ai rapporti personali e allo sviluppo della personalità, come ad esempio gli investimenti in borsa.

    Ma poi, alla fine, tutto sta a vedere quanto è il Low-cost.

    Sono alcune decine o alcune centinaia di euro ? Tutto qui.

  8. #8
    Praticamente trammite un opzione che ho su un pacchetto bancario
    mi trovo a pagare 300 euro un corso da 1999 euro . . .

    Questo perchè il corso accetta dai 10 alle 15 persone , una volta
    che raggiunge 10 persone il corso parte , e i posti rimanenti vengon svenduti . . .

    MAD72 , come hai fatto a farli a gratis se posso cheidere ???

    La cosa mi interessa , ho già letto un libro molto leggero e la cosa mi
    ha interessato

  9. #9
    MAD72 , come hai fatto a farli a gratis se posso cheidere ???
    certo, nessun segreto.

    Dal 91 partecipo ai corsi che il Coni fa fare gratuitamente ai dirigenti sportivi. E' una trafila un po' lunga perchè prima mi sono fatto tutto il percorso fino al master (4 o 5 anni) e poi non sapevano più come approfondire così hanno proposto la PNL base e dopo due anni avanzato.

    Un altro corso base l'ho fatto insieme ad un corso di comunicazione che ho avuto come benefit (e qui sono ironico) aziendale ma questo non te lo cito nemmeno perchè è stato fatto male e costava un botto all'azienda.

    Non è un argomento che mi interessa portare avanti a mie spese ma se ci sarà la possibilità di farne un altro lo farò anche se -per quel poco che ne so- sarebbe meglio sviluppare le nozioni base perchè ho notato che poi la minestra era sempre la stessa.

    Ciao, Marco

  10. #10
    ho trovato il link, se sei di Milano e sei un dirigente sportivo puoi provare a sentire il Coni...

    http://www.conimilano.it/pub/attivit...&is=104&id=300

    temo però che ti debba smazzare anche tutti i precedenti

    ciao, Marco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.