Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: miglior antivirus free

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    743

    miglior antivirus free

    qualè il miglior antivirus gratuito????

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Dai test emerge che AntiVir offre la protezione migliore
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Dicono che pure Active Virus Shield della AOL sia molto buono avendo lo stesso motore del più noto Kaspersky

  4. #4
    ho visto anch'io che dai test emerge che antivir è il migliore, però non ha la scansione in automatico della posta elettronica. io sto usando avg free edition, vedo che rileva tutte le infezioni, però non è molto buono contro i dialer e i virus rari. in ogni caso è uno dei migliori!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    743
    allora... tutti avete detto la vostra e non cè stato una persona che ha detto come un'altra da far diventare la scelta + facile
    ....
    alla fine cosa scarico??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Habanero
    Dai test emerge che AntiVir offre la protezione migliore
    ne sono convinto pure io, infatti lo tengo da parecchio tempo sul pc. Ma allora perchè tutti i negozi di computer (per sentito dire) dicono:

    AntiVir? buttalo via, fa schifo... metti AVG.
    :master:


    Originariamente inviato da elysaweb
    ho visto anch'io che dai test emerge che antivir è il migliore, però non ha la scansione in automatico della posta elettronica. io sto usando avg free edition, vedo che rileva tutte le infezioni, però non è molto buono contro i dialer e i virus rari. in ogni caso è uno dei migliori!
    dall'ultima versione è presente anche l'opzione per la posta.


    Originariamente inviato da ilgio
    allora... tutti avete detto la vostra e non cè stato una persona che ha detto come un'altra da far diventare la scelta + facile
    ....
    alla fine cosa scarico??
    AntiVir.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ne sono convinto pure io, infatti lo tengo da parecchio tempo sul pc. Ma allora perchè tutti i negozi di computer (per sentito dire) dicono:

    Citazione:
    AntiVir? buttalo via, fa schifo... metti AVG.
    senza voler fare di tutt'erba un fascio e senza voler alzare un polverone... perchè gli scaffali di tutti i negozi traboccano di scatole di un antivirus con il logo bianco e giallo e invece quello con la V rossa sembra latitante? ... (anche se le cose stano lentamente cambiando)...

    :master:
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Nei negozi di informatica nella mia città,norton è in estinzione :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    leggendo qualche chart comparativa (dove nel mucchio son stati messi pure gli av commerciali) il più performante è risultato Bit Defender 10.
    La versione 8 dell'engine viene rilasciata con licenza freeware, e la libreria virale viene attinta dalla medesima fonte di quella destinata al Bit Defender 10

    Questo mese sto collaudando proprio BD8 e mi ci trovo bene, include un'interessante scan engine per gli spyware (accessibile da menù contestuale).

  10. #10
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    BitDefender 8 è free ma non possiede una scansione realtime... sinceramente non ci proteggerei un sistema. Puo' servire a ripulirlo ma non a proteggerlo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.