Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    e se un collega incompetente vi chiedesse di fare del lavoro al posto suo?

    da metà agosto lavoro in un piccolo studio che si occupa di produzione video.
    Visto che non sono ancora laureato e ho poca esperienza nel campo professionale sono stato assunto con un contratto da fame.
    Un altro collega che è stato assunto insieme a me che però vanta una laurea in architettura, un master in non so cosa e 4 anni di esperienza nel campo , viene pagato circa il doppio.
    Io mi sono accorto sin da subito che in realtà questa persona è poco esperta se non totalmente incompetente. Però mi sono fatto gli affari miei. Oggi, che la prima scadenza si avvicina, mi ha chiesto un favore, in pratica dovrei fare tutto il lavoro che lui non è riuscito a fare in 15 giorni in 2. Io non gli ho dato ancora una risposta, anche perchè non saprei proprio come comportarmi.
    Voi cosa fareste, conviene continuare a farmi gli affari miei, aiutarlo oppure rivolgermi al boss.

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Se viene pagato il doppio di te, sarà felice, in cambio dei tuoi servigi e del tuo silenzio, di pareggiare il vostro stipendio con una donazione spontanea. Giusto? (;

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    "scusami, ma sono troppo impegnato con il mio lavoro"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da miki.
    "scusami, ma sono troppo impegnato con il mio lavoro"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322