Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Gara di gattonamento per infanti..

    ovviamente a Milano. parco Sempione. Quindi gattonamento su siringhe..simpatico.
    Al di la' dell' idiozia dell' idea..come funzionera'?? Ci sara' una tizia dalle tette enormi che fa da lepre tipo cinodromo??
    Sara' ammesso l'uso di colpi proibiti fra i partecipanti? Si alleneranno dove?? In casa??
    Perche' tutto questo??

  2. #2
    io non ho mai gattonato

  3. #3
    Originariamente inviato da annina79
    io non ho mai gattonato
    ti sei alzata tipo Lazzaro ??

  4. #4
    Originariamente inviato da annina79
    io non ho mai gattonato
    non cammini ancora?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Originariamente inviato da need4speed
    ti sei alzata tipo Lazzaro ??
    no. fa conto: stavo seduta, con una gamba piegata (sempre poggiata in terra) e mi trascinavo avanti con braccia e gambe

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    no. fa conto: stavo seduta, con una gamba piegata (sempre poggiata in terra) e mi trascinavo avanti con braccia e gambe
    che tenera.. comunque questo e' un altro modo di gattonare..
    io facevo il passo del giaguaro..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  7. #7
    Originariamente inviato da annina79
    no. fa conto: stavo seduta, con una gamba piegata (sempre poggiata in terra) e mi trascinavo avanti con braccia e gambe
    avevi un coso tipo Eddy murphy in una poltrona per 2?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    uhm...non male per rinverdire il giro delle scommesse clandestine...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da xegallo
    avevi un coso tipo Eddy murphy in una poltrona per 2?

  10. #10
    Sarebbe una buona occasione per fare una retata di madri deficienti e padri decorticati
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.