Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 204
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Ma questi benedetti Iraniani cosa hanno fatto di male?



    Ma questi poveri cristi cosa stanno facendo di male?
    Se gli USA possono avere l'energia atomica, perché loro non possono avercela?
    Hanno attaccato qualcuno? Non mi pare. Riforniscono di armi Hezbollah? E gli americani riforniscono Israele. E allora?

    Bo, non capisco perché gli USA devo sempre andare a rompere le balle alla gente che non la pensa come loro... Loro possono, gli altri no. E poi si lamentano se il mondo non accetta questa condizione, chissà perché...

  2. #2
    sono islamici..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Ma questi benedetti Iraniani cosa hanno fatto di male?

    Originariamente inviato da danx 3.0
    Bo, non capisco perché gli USA devo sempre andare a rompere le balle alla gente che non la pensa come loro... Loro possono, gli altri no. E poi si lamentano se il mondo non accetta questa condizione, chissà perché...
    Sono Americani...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Già, son solo gli Stati Uniti (e non l'AIEA tutta eh, no no) che dicono parole all'equilibrato personaggio ritratto nella foto qui sopra. In Iran non c'è un grammo di Uranio manco a pagarlo oro, cosa ci sarà mai da preoccuparsi. Da un Paese che notoriamente ha firmato tutti i patti di non proliferazione nucleare, poi. Tsk, paranoici.

  5. #5
    hanno il petrolio

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Ma questi benedetti Iraniani cosa hanno fatto di male?

    Originariamente inviato da danx 3.0


    Ma questi poveri cristi cosa stanno facendo di male?
    Se gli USA possono avere l'energia atomica, perché loro non possono avercela?
    Hanno attaccato qualcuno? Non mi pare. Riforniscono di armi Hezbollah? E gli americani riforniscono Israele. E allora?

    Bo, non capisco perché gli USA devo sempre andare a rompere le balle alla gente che non la pensa come loro... Loro possono, gli altri no. E poi si lamentano se il mondo non accetta questa condizione, chissà perché...
    stai scherzando vero ?

    Primo è tutto il mondo preoccupato...europa e russia compresa....

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Secondo...secondo te chi sta finanziando la guerra in israele ?..questo è un cazzo di burattino invasato nelle mani della gerarchia religiosa come più volte a dimostrato, è un pazzo totale.

    e finitela di leggere i manifestini dei centri sociali!

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da carnauser
    Secondo...secondo te chi sta finanziando la guerra in israele ?..questo è un cazzo di burattino invasato nelle mani della gerarchia religiosa come più volte a dimostrato, è un pazzo totale.

    e finitela di leggere i manifestini dei centri sociali!
    Sono le stesse cose che fanno gli USA in giro per il mondo...togliamolo anche a loro il nucleare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma dai, ma faccia quel che cavolo gli pare, su..

    spenda pure i soldi in uranio, tanto poi la popolazione sta bene lo stesso.. perchè vorrà l'uranio poi, con tanti problemi che ha.. chissà.. ah, ma per risparmiare sull'energia: come ho fatto a non pensarci???
    o forse vuole eliminare Israele per dire che è stato tutto un gioco e non ha fatto niente?? tanto l'olocausto non l'hanno passato sull tv iraniana..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    io non sono preoccupato.
    O meglio: la atomica in mano a Bush mi preoccupa esattamente come la atomica in mano ad Amedinjhajhiad o come cazzo si scrive.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.