Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1

    matrimonio saltato (forse)...

    che dico alla mia amica per tirarla un po' su?

    I due stanno insieme da (credo)quattro anni e convivevano da circa un anno; avrebbero dovuto sposarsi a fine mese, però sembra che lui non sia convinto. Le aveva parlato di questo suo "stato confusionale", ma le aveva anche detto di non preoccuparsi e fare come se nulla fosse.
    Stamattina mi chiama in lacrime, senza riuscire a parlare bene. Quando la richiamo era un po' più tranquilla ma mi ha pututo dire solamente che i genitori (suoi e del cretino...)stavano andando da lei per parlare insieme e che il matrimonio non si fa più.

    Vi siete mai trovati in queste situazioni? che dite? possibilità che ci ripensi?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  2. #2
    Meno male che e' saltato anche a me yuppieeeeyahouuuuuu
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    capitato. non definirei lui cretino anzi.meglio ora che fra due mesi, magari con la pancia piena.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    capitato. non definirei lui cretino anzi.meglio ora che fra due mesi, magari con la pancia piena.
    Dici che dopo mangiato si ragiona peggio?

  5. #5
    Motivazioni addotte?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    Motivazioni addotte?
    Hai l'alito pesante e le tette cadono
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    capitato. non definirei lui cretino anzi.meglio ora che fra due mesi, magari con la pancia piena.
    hai ragione, il fatto è che già l'aveva mollata per poi ritornare da lei. Non lo definisco "cretino" per la sua decisione attuale, ma perché prima di chiederle di sposarlo avrebbe potuto pensarci bene: non è stata lei a portarlo a quella richiesta, anzi, non se l'aspettava!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    coraggioso e saggio..direi..

    non so cosa le puoi dire, ma sicuramente non che è un cretino..

    batti piuttosto dicendo che è meglio così, che se ha avuto dei dubbi, meglio ora che dopo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    L'unica cosa che può essere detta: "meglio prima, piuttosto che dopo".
    Io ne sarei felice. Seriamente, eh.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    capitato. non definirei lui cretino anzi.meglio ora che fra due mesi, magari con la pancia piena.
    Seifer, la tua sintesi è al solito inappuntabile; lavorerei un poco sulla scelta dei termini, tuttavia...


    Catrin, non saprei davvero che dire; il mio matrimonio è saltato dopo molto meno tempo della sola convivenza dei due tuoi amici, e precedentemente non è che fosse stato un fidanzamento lungo, anzi... Insomma, nel mio caso si è trattato quasi di un sollievo, in questo, sicuramente parlando della tua amica, no.

    Probabilmente, oltre al fatto di aver perduto quello che credeva l'uomo che amava e che l'amasse, peserà su di lei molto il senso di rifiuto e di fallimento, più che altro.

    Che dire, se non, meglio averlo perduto, uno così? Certo, come sempre, se ne farà capace tra qualche tempo, no ora, purtroppo. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.