Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    18

    Tentativi per scaricare immagini

    Un saluto a tutti, dovrei scaricare le immagini presenti all'interno di una cartella di un sito web ( http://urban.cccb.org/europeanArchive/imgdbdocs/ ) ma non è possibile visualizzare il suo contenuto.
    Esiste un download manager che attraverso tentativi, combinando in automatico i caratteri, possa scaricarmi i file? Grazie

  2. #2
    scusa, ma quel che chiedi non mi sembra legale: puoi parlarcene un po' piu' dettagliatamente, per cortesia?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    18
    Le immagini contenute in quella cartella fanno parte di un sito web istituzionale e nn mi pare sia vietato conservare sul proprio HD i contenuti di un sito web regolarmente pubblicato..

  4. #4
    Originariamente inviato da Torn
    Le immagini contenute in quella cartella fanno parte di un sito web istituzionale e nn mi pare sia vietato conservare sul proprio HD i contenuti di un sito web regolarmente pubblicato..
    come qualsiasi materiale pubblicato, sono soggette alle leggi di copyright se non altrimenti *esplicitamente* dichiarato, tanto piu' che in questo caso il webmaster ha pure ritenuto opportuno impedire l'accesso a tali immagini

    se intendi averle, l'unica via legale e' chiederle direttamente al proprietario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.