Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Incubo Noi 2 Wind

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62

    Incubo Noi 2 Wind

    Devo cambiare il numero verso il quale ho attivato la promozione noi 2.
    Faccio il login al sito www.155.it e vado in opzioni attive... vedo noi 2 wind.. clicco su modifica ed inserisco il nuovo numero: Errore!!! il numero wind inserito nno è attivo (cazzata ci parlo ormai da due giorni); in basso noto scritto "E' possibile cambiare il numero una sola volta dal sito 155.it" ... ricordo di averlo già cambiato una volta in passato e decido di chiamare il 155.
    Dieci tentativi con la musichetta wind nelle orecchie e non riesco a parlare con un operatore; inizio ad innervosirmi e penso "Visto che non posso cambiare il numero (6 euro e 20) lo disattivo e riattivo col nuovo numero" ... invio "Noi 2 NO" al 4533 e non mi arriva alcuna conferma di disattivazione... leggo sul sito wind che la promozione viene disattivata dal mese successivo... allora penso che forse nno mandano conferma... invio noi 2 col nuovo numero al 4533.. dopo un'ora buona mi arriva l'sms con scritto la promozione è già attiva (mi hanno spillato 3 euro nel frattempo col vecchio numero ancora inserito).

    Cosa devo fare ?

    Non riesco a modificare il numero !!!

  2. #2

    Re: Incubo Noi 2 Wind

    Originariamente inviato da Utopio
    (cazzata ci parlo ormai da due giorni);
    meglio così, non durerà..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    62

    Re: Re: Incubo Noi 2 Wind

    Originariamente inviato da seifer is back
    meglio così, non durerà..
    Quindi mi lascio fregare 20 euro di credito ? senza utilizzarlo ?

  4. #4
    noi 2 no aspetti fine mese e riattivi o ti rivolgi ad un centro win e sapranno cosa fare...

    altrimenti se il nuovo numeo che chiami è una ragazza, dammi il numero che chiamo io per te e la avviso che ti hanno spillato 20 euro e nn la puoi chiamare ma che le farò compagnia io
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.