Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    58

    problema con campo dinamico

    oggi è la giornata....
    ho creato un campo di testo dinamico a cui collego un testo esterno da un file .txt
    Il problema è che non tiene la formattazione che gli dò in flash. Vorrei che il testo sia in Verdana 14pt ma se ingrandisco il mio campo di testo lui mi ingrandisce pure la font... come mai? mi sono dimenticata qualche comando?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,691
    sei sicura di ingrandire il campo di testo e non un clip/oggetto che lo contiene?
    ...altri 5 anni di purga...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    58
    è solo campo testo... ho provato anche con la formattazione html nel file di testo ma non cambia niente

  4. #4
    Originariamente inviato da alpeweb
    sei sicura di ingrandire il campo di testo e non un clip/oggetto che lo contiene?
    come dice alpweb
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    58
    niet... è solo il rettangolo di testo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    questo dell'ingrandimento è un problema che c'era fino a flash mx mi pare... tu che flash hai stefka?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da and80
    questo dell'ingrandimento è un problema che c'era fino a flash mx mi pare... tu che flash hai stefka?
    proprio MX....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da stefka
    proprio MX....
    allora nulla da fare, o crei immediatamente il campo con le dimensioni corrette oppure lo crei via codice e lì non hai problemi perchè in fase di creazione gli puoi assegnare le dimensioni che vuoi

    un altro modo potrebbe essere quello di lasciare il campo a dimensioni originali e poi agire via codice sulle proprietà _width e _height del TextField, ma... dipende da come stai messa a codice, insomma se hai fretta meglio che intraprendi la strada migliore per le tue conoscenze attuali

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da and80
    allora nulla da fare, o crei immediatamente il campo con le dimensioni corrette oppure lo crei via codice e lì non hai problemi perchè in fase di creazione gli puoi assegnare le dimensioni che vuoi

    un altro modo potrebbe essere quello di lasciare il campo a dimensioni originali e poi agire via codice sulle proprietà _width e _height del TextField, ma... dipende da come stai messa a codice, insomma se hai fretta meglio che intraprendi la strada migliore per le tue conoscenze attuali
    credo che seguirò la prima strada...

    Grazie 1000!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.