Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema alimentatore

Problema alimentatore

Ciao a tutti...
    Ho messo su ieri un alimentatore nuovo... 550 w ... l'ho preso enorme proprio per non avere problemi, e invece... ho asus pc probe che continua a comparire e a dare warning...

Sembra che il voltaggio abbia degli sbalzi... vi posto la schermata... riuscite a darmi qualche info in più??
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

che scheda madre ed alimentatore hai?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Asus P5GD1, alimentatore StartUp 550w

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Ma sbalzi di che entità??
    Se si tratta di pochi decimi di volt stai tranquillo.. anche sulla rete elettrica che ti arriva in casa non pesare di avere 220V costanti. Qualche sbalzo in + o - c'è sempre

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    L'ali tra 215 e 240 volt eroga sempre la stessa tensione. Ha una tolletanza +/- 0,2 - 0,4% mi sembra. Pcprobe, sopratutto quello che hai non è per niente affidabile. la versione 2 che però non sò se puoi installarla o meno è nettamente migliore e più precisa. Comunque, il fatto che ti dica che ci sono problemi è normale. E' solo un problema di campionatora da parte del software. Se provi con un buon voltmetro a memoria vedrai che i valori indicati da pcprobe non sono corretti quando dà l'errore.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Gentilissimi... provo un pò ad installare l'ultima versione di pc probe...

Permessi di invio