Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Keyword + stato USA

Keyword + stato USA

Ho un consiglio da chiedervi...
    Sto posizionando un sito sul mercato americano e mi è stato chiesto di far comparire anche keyword+nomestato, ad esempio "keyword california", "keyword new mexico" ecc.
    Nel form contatti c'è un menu a tendina con l'elenco degli stati ma essendo una keyword competitiva non è bastato.
    Chiaramente non ho nessuna voglia di creare una pagina di contenuti per ogni stato (non saprei neanche cosa inventarmi).
    Tra l'altro quello degli stati è il primo passo, vorrebbero qualcosa di simile anche per le principali città e udite udite...contee! :master:
    Qualche suggerimento?

Come ultima spiaggia ho visto che per 150$ all'anno c'è una directory organizzata geograficamente che potrebbe fare al caso mio, ma prima vorrei farcela senza dover spendere.

considerando che un menù a tendina è tutto tranne che indicizzabile... fai te..-

Originariamente inviato da DesertStorm
    considerando che un menù a tendina è tutto tranne che indicizzabile... fai te..-
    Cioè mi stai dicendo......." PAGAAAAAAAA"
    Non c'è altra soluzione se non posizionare il sito in directory a pagamento?
    Quella del form e del menu a tendina non era un'ipotesi tanto remota. Su certe serp creando una pagina contatti e aggiungendo 1-2 volte la parola chiave + un form dove va a prendersi il nome degli stati funziona.

Fare una cosa dinamica con un testo uguale per tutte le pagine e il nome dello stato tirato fuori da un db è da considerarlo come spam?

Originariamente inviato da yalesh
    Fare una cosa dinamica con un testo uguale per tutte le pagine e il nome dello stato tirato fuori da un db è da considerarlo come spam?

Al massimo contenuti duplicati, Google potrebbe etichettarli come irrilevanti e di fatto non posizionarli se non addirittura nemmeno indicizzarli...

se devi farlo cosi male fai prima a non fare niente... eviti di buttar via lavoro

Originariamente inviato da DesertStorm
    Al massimo contenuti duplicati, Google potrebbe etichettarli come irrilevanti e di fatto non posizionarli se non addirittura nemmeno indicizzarli...

se devi farlo cosi male fai prima a non fare niente... eviti di buttar via lavoro
    Hai ragione verrebbero considerate pagine duplicate, ti ringrazio per il consiglio. :master:
    Insomma l'unica cosa che mi resta da fare è pagare la directory che risulta prima nella query "keyword + stato"?

oppure progetti qualcosa di sensato, che forse è più utile per te, per il cliente e cmq forse meno costosa come soluzione

Permessi di invio