Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Bilance che misurano il grasso?

    Satvo sfogliando un depliant di un noto discount dove pubblicizzano la vendita di una bilancia che oltre il peso dovrebbe misurare anche la percentuale di grasso, qualla di muscoli, nonchè quella di acqua corporea (tra l'altro per neanche 30 euro). Ma ,mi chiedo come è possibile? Mentre uno si pesa ti inietta una sonda? A parte gli scherzi qualcuno ce l'ha e può spiegare come funziona

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Penso che si basi anche su altri dati, dovrai inserire l'altezza, l'età ecc...farà una stima, calcola il tuo sovrappeso e dice che per il tal sovrappeso mediamente avrai una percentuale di grasso corporeo del tot %...

  3. #3
    Originariamente inviato da TeoB
    Penso che si basi anche su altri dati, dovrai inserire l'altezza, l'età ecc...farà una stima, calcola il tuo sovrappeso e dice che per il tal sovrappeso mediamente avrai una percentuale di grasso corporeo del tot %...
    Vabbè se fosse così sarebbe un pacco clamoroso

  4. #4

    Re: Bilance che misurano il grasso?

    Originariamente inviato da nickcrazy
    Satvo sfogliando un depliant di un noto discount dove pubblicizzano la vendita di una bilancia che oltre il peso dovrebbe misurare anche la percentuale di grasso, qualla di muscoli, nonchè quella di acqua corporea (tra l'altro per neanche 30 euro). Ma ,mi chiedo come è possibile? Mentre uno si pesa ti inietta una sonda? A parte gli scherzi qualcuno ce l'ha e può spiegare come funziona
    Funziona tramite onde elettriche. Devi inserire sesso e altezza e poi sfruttando la diversa velocità di propagazione delle onde nei diversi materiali (massa grassa, massa magra e acqua) calcola la varie percentuali...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  5. #5

    Re: Re: Bilance che misurano il grasso?

    Originariamente inviato da Bartxxxx
    Funziona tramite onde elettriche. Devi inserire sesso e altezza e poi sfruttando la diversa velocità di propagazione delle onde nei diversi materiali (massa grassa, massa magra e acqua) calcola la varie percentuali...
    Infatti adesso guardando il depliant ho visto che è formata da due elementi uno va attaccato al muro, quasi quasi per neanche 30 euro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Vabbè se fosse così sarebbe un pacco clamoroso
    Per 30 euro

    Accendiamo quella di Bart 'va...io c'ho provato

  7. #7
    io ce l'hoooooooo, io ce l'hooooooooo























    ok, ora dovrei anche far finta di sapere come funziona giusto?
    ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

  8. #8
    Originariamente inviato da *Crissina*
    io ce l'hoooooooo, io ce l'hooooooooo























    ok, ora dovrei anche far finta di sapere come funziona giusto?
    ...ehm...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  9. #9
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    ...ehm...
    credo nel prossimo.
    ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...

  10. #10
    Io ce l'ho, presa per mi pare 19 euro da Mediaworld, di vetro trasparente, ha due cosi di metallo su cui poggi i piedi, quelli lì dovrebbero capire la percentuale di acqua... Poi non so quanto sia vera o meno, dire la dice
    (ah, vuole sapere sesso ed altezza).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.