Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiutatemi per favore

Aiutatemi per favore

Ciao, sono Angela e, anche se questo è il mio primo post, vi seguo da un pò e ho imparato molto da qui. Come vedrete tra poco, non sono molto esperta ma finora con l'aiuto di vari siti e forum ho risolto tutti i problemi. Tuttavia il seguente problema non so come risolverlo...chiedo il vostro aiuto ringraziandovi fin d'ora.

Ho creato il seguente db in mysql "db_listini" che contiene i seguenti campi:

listino ------> nome listino
    tip_cli -------> tipologia cliente (Azienda/Privato)
    can_pc -------> Valore numerico, canone per pc
    canone_mens -------> Valore numerico, canone mensile
    sc_can_pc --------> valore numerico, sconto canone pc
    sc_can_mens --------> valore numerico, sconto canone mensile
    min_pc_ric -------> valore numerico, minimo pc richiesti
    max_pc_ric -------> valore numerico, massimo pc richiesti
    c_f_int_citta -------> valore numerico, costo fisso intervento in città
    c_o_int_citta -------> valore numerico, costo orario intervento in città
    c_f_fuo_citta -------> valore numerico, costo fisso intervento fuori città
    c_o_fuo_citta -------> valore numerico, costo orario intervento fuori città
    num_pc_nec -------> valore SI o NO* ---->se SI significa che num_pc inserito dal
    cliente è fondamentale per prendere in
    considerazone questo listino
    num_int_citta_nec -------> valore SI o NO*
    dur_int_citta_nec -------> valore SI o NO*
    num_inf_fuori_nec -------> valore SI o NO*
    dur_int_fuori_nec -------> valore SI o NO*

Praticamente nel database saranno inseriti i vari listini per il servizio offerto dall'azienda.
    * questi campi devono avere un valore pari a SI o NO ed indicano se l'inserimento di quei dati è fondamentale per il calcolo del costo totale per quel listino.