Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: e la ark??

  1. #1

    e la ark??

    Ciao raga...
    Sono parecchio incuriosito appunto dalla ark linux, hò cercato nella rete qualche notizia ma non hò trovato un gran chè, non se ne parla molto e quindi, prima di partizionare e di installare, volevo chiedere a voi se x caso la avete gia provata, mi interesserebbero le vostre impressioni.
    Grasssie per la pazienza raga
    ciaoo

    Dimenticavo...la vorrei affiancare alla kubuntu

  2. #2
    Non è malaccio e comunque, se si tratta di affiancare la distro abituale, il consiglio rimane quello di Rocco Sifredi....provale tutte

    ....se poi non vanno le sostituisci con qualcos'altro

  3. #3
    ma sai Sachertorte....
    mia moglie mi ha detto che se x colpa di qualche altro mio esperimento devo reinstallare tutto e perdere tutte le sue cose (come è gia successo parecchie volte), ha detto che si rivolgera all'avvocato x il divorzio e x i danni
    meglio che proceda con cautela

  4. #4
    Eheh

    La installi sulla partizione libera condividendo la swap con Kubuntu e senza installare il bootloader per non correre rischi, poi configuri il bootloader di Kubu per far partire anche lei.... se non sbagli partizione e non installi sotto l'effetto di qualche strana polverina bianca, le probabilità di incasinare qualcosa sono talmente remote che tua moglie sarà costretta a sopportarti per i prossimi 50-60 anni

    ... comunque sarebbe sempre consigliabile fare frequenti backup dei dati, anche se non giochi con i sistemi operativi, toccando abbondantemente ferro potrebbe sempre morire l'Hard Disk (a me è successo un paio di mesi fa).... se si tratta solo di dati una pendrive dovrebbe bastare, se no un HD esterno in USB.

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    L'ultima versione di ark linux , ha un installer grafico spaventosamente semplice , se sbagli anche cosi sparate, con na pistola ad acqua però altrimenti te fai male

  6. #6
    Raga...vi ringrazio x la cortesia ma sopratutto x la simpatia
    mi sono anche divertito a leggere le vostre risposte
    Comunque, sabato seguirò il consiglio di Sachertorte e faro come il grande (specialmente sotto) Rocco
    ciao raga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.