Da qualche tempo dopo un tempo indefinito alice si disconnette da sola e questo può succedere più volte in qualche ora oppure non succedere.
E' inutile dire che fatto le ripuliture con vari programmi per dialer, virus ecc.
Cosa potrebbe essere?
Da qualche tempo dopo un tempo indefinito alice si disconnette da sola e questo può succedere più volte in qualche ora oppure non succedere.
E' inutile dire che fatto le ripuliture con vari programmi per dialer, virus ecc.
Cosa potrebbe essere?
si blocca solo la connessione o cade proprio la linea?
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Cade la linea, è come se qualcosa la disconnette.Originariamente inviato da Paolo1982
si blocca solo la connessione o cade proprio la linea?
devi riavvire il pc dopo per caso??i computerini nella tray ci sono ma restano spenti?
.....Juventus 4ever.....
se ti cade la linea potrebbe essere un problema nel tuo impianto telefonico (filtri, cordless, ecc...). prova a collegare il modem alla presa principale e vedi se cambia qualcosa
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Non devo riavviare il pc, dopo un po di secondi si ricollega da solo, per i computerini non ci ho fatto caso, ma è come che mi disconnetto.Originariamente inviato da dockside
devi riavvire il pc dopo per caso??i computerini nella tray ci sono ma restano spenti?
Lo fa solo da qualche settimana, dopo anni.
dockside, i computerini si spengono percui non dovrebbe essere un dialer![]()
Continua a disconnettersi senza una frequenza precisaOriginariamente inviato da Braco
dockside, i computerini si spengono percui non dovrebbe essere un dialer![]()
![]()
Anche a me succede da un paio di settimane, non capita spesso ma quando capita si disconnette ogni 10 minuti circa, hanno gia' aperto tre segnalazioni, e l ultima volta mi hanno detto che è settata male la connessione e che devono cambiare un valore in centrale
Io ho alice flat e sono di milano nord est
stessa cosa succede a me. Ma a voi quando non si disconnette quanto dura la connessione up?