Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di tonyzz

Perchè Alice 4Mb costa uguale al 20Mb??

Ciao a tutti, ho un contratto con alice 4mb e trovo che sia una presa in giro per i clienti pagare la stessa cifra per il 4mb e il 20mb, cioè sui 36€. Premetto che io vorrei rimanere sui 4mb perchè ho sentito che il 20Mb non funziona come dovrebbe. Sapete per caso se la Telecom ha in mente qualcosa in merito, tipo uno sconto del contratto alice 4mb? Sinceramente mi sembra una baggianata mettere 2 servizi di molto discostanti quasi allo stesso prezzo...

Rispondete numerosi!! Ciao!

Condivido!!! Io volevo provare a chiamare il 187 e chiedere se abbassavano il prezzo a 29.95. Questo è il prezzo che la telecom offre a tutti quelle persone che vogliono attivare una NUOVA 20MB ma non è ancora attivabile. Invece non dice nulla per i VECCHI utenti che vogliono passare alla 20mb.

Voi cosa ne pensate? CIAO!!!
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it
    secondo me,perke la TI sa che ancora la 20mb non è affidabile al 100%,quindi quando sara stabile secondo me i prezzi caleranno...

pensa se facessero pagare la 4mb a 29.99€,secondo me si verificherebbe qst situazione.

utenti che hanno le 20mb pagano 36.95€,ma effettivamente è come se avessero le 4mb(per momento),perke non tutti purtroppo riescono a sfruttare i 20mb(forse quasi nessuno)....
    cosa dovrebbero dire "perke dovremmo pagare di piu se il servizio che ci offrono ancora e al livello della 4 mb,loro pagano 29.99 e noi 36.95...ma il servizio è lo stesso"

secondo la TI ufficialmente dice che è 20mb,ma ufficiosamente non lo è...sapendolo usa lo stesso prezzo per entrambe le velocita in modo da evitarsi tante magagne da parte degli utenti...
    è un mio parere,non molto tecnico...

Utente di HTML.it L'avatar di tonyzz
    non ha senso: allora se fosse onesta dovrebbe fare come tiscali che se ti abboni al 12mb ma vai a 6mb effettivi ti fa lo sconto sulla bolletta; se uno compra un servizio, questo deve essere in ogni caso usufribile.
    Infatti ora ho deciso di disdire definitivamente con telecom e fare un tiscali tandem 8mb che è più conveniente in tutti i casi...

Utente di HTML.it
    ti ho detto è un mio parere...

cmq ognuno facendosi i suoi conti sceglie la convenienze...
    io ho una brutta esperienza con altri operatori,tanto che ho preferito tornare a telecom...
    ti posso assicurare che sono stato trattato malissimo da wind e in 5 mesi sono tornato a casa telecom...

Permessi di invio