Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserimento del sonoro in unìapplicazione

Salve a tutti, sono alle prime armi con flash e ho realizzato una piccola applicazione, e ora vorrei aggiungere il sonoro, come devo fare?
    che formato devono essere i file e quale actionscript devo usare per renderlo ciclico?

GRAZIE A TUTTI X OGNI INTERVENTO

Utente di HTML.it

Re: Inserimento del sonoro in unìapplicazione

Originariamente inviato da ultimo292
    Salve a tutti, sono alle prime armi con flash e ho realizzato una piccola applicazione, e ora vorrei aggiungere il sonoro, come devo fare?
    che formato devono essere i file e quale actionscript devo usare per renderlo ciclico?

GRAZIE A TUTTI X OGNI INTERVENTO
    Ci sono almeno 20 modi per inserire il sonoro in flash

E molto dipende da come è fatto il tuo movie, se ci sono + scene, se carica altri movies, eccetera.

Il formato ideale è mp3, di base basta importare un MP3 in libreria e lo mette in elenco alla voce audio della finestra proprietà quando è selezionato un frame. Lo si seleziona e a posto.
    Sincronizzazione evento (non avvio o ricomincia ogni volta che riparte il movie), ciclo imposti un numero alto così lo ripete abbastanza volte da durare per tutto il tempo che uno sta sul sito.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re:

Il formato ideale è mp3, di base basta importare un MP3 in libreria e lo mette in elenco alla voce audio della finestra proprietà quando è selezionato un frame. Lo si seleziona e a posto.
    Non ho capito potresti spiegare meglio??

Utente di HTML.it

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Non ho capito potresti spiegare meglio??

File > importa > importa in libreria.

Selezioni il primo frame di un livello, pannello proprietà, audio: c'è il tuo loop, lo selezioni e fine.

Lo soincronizzi su evento, così finisce prima di ripartire, e metti un numero di ripetizioni alto.

E' in assoluto il modo più rozzo che esista
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re:

Sì infatti io li gestisco sempre da action....
    Thank.

Utente di HTML.it
    Io salvo esigenze particolari, sbatto il loop in un movie vuoto e lo faccio caricare su un livello sul quale non carico altro, al primo frame.

Così è fuori dalle palle e si arrangia per conto suo

Il che è quello che volevo dire di fare a ultimo, ma dopo che mi avrà detto come è fatto il suo movie.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio