Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lentezza adsl

lentezza adsl

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum, e neanche troppo esperto di internet e dintorni, per questo chiedo il vostro aiuto. Ho un adsl 640 con tele2, tutto ok fino a due mesi fa,ma da luglio ho una lentezza impressionante nell'aprire le pagine (attese di 40 secondi) peggio di una connessione analogica. Ho chiamato infinite volte il call center adsl,oltre al fatto che non sanno niente,ogni volta che chiamo mi viene detta una cosa diversa, e comunque non c'è nessun problema sulla linea di aspettare che il problema si risolvera dopo aver effettuato dei ping per 2 giorni. ho anche formattato il pc pensando di aver beccato dei virus non rilevati dal norton, il risultato non è cambiato.Qualcuno riesce a darmi una dritta visto che da t2 non ho ricevuto nessuna assistenza?
    Grazie mille
    PS : è vero vhe t2 ha i server più lenti rispetto a telecom?

Utente di HTML.it

Re: lentezza adsl

Originariamente inviato da raffaele.d
    Salve a tutti,sono nuovo di questo forum, e neanche troppo esperto di internet e dintorni, per questo chiedo il vostro aiuto. Ho un adsl 640 con tele2, tutto ok fino a due mesi fa,ma da luglio ho una lentezza impressionante nell'aprire le pagine (attese di 40 secondi) peggio di una connessione analogica. Ho chiamato infinite volte il call center adsl,oltre al fatto che non sanno niente,ogni volta che chiamo mi viene detta una cosa diversa, e comunque non c'è nessun problema sulla linea di aspettare che il problema si risolvera dopo aver effettuato dei ping per 2 giorni. ho anche formattato il pc pensando di aver beccato dei virus non rilevati dal norton, il risultato non è cambiato.Qualcuno riesce a darmi una dritta visto che da t2 non ho ricevuto nessuna assistenza?
    Grazie mille
    PS : è vero vhe t2 ha i server più lenti rispetto a telecom?
    Ciao Raffaele,gran città Verona,ci ho abitato x quasi 20 anni,6 del centro????? Riguardo al tuo problema,leggendo il tuo post mi sembra di leggere uno dei tanti che io ho scritto,basta che dai una sbirciatina in uno dei tre treand aperti su t2.Secondo me come ormai ho scritto fino alla nausea non c'è soluzione,leggi le date dei primi post e guarda quanto tempo è passato,fai tu,io ti posso dire che dopo agosto 2005 la linea è defunta,ho ATTESO UN'ANNO x niente,ho disdetto i primi di agosto scorso e ora con alice non mi sembra vero.Il problema vedo cmq che c'è medesimo in tutta italia,le pagine non si aprono e i DL vanno bene,chissà che c**o stanno facendo,anche da me la navigazione è crollata improvvisamente circa 2 mesi fa,e provenendo da 10 di lumaca...........

Ciao Elzigo, grazie per la tua risposta. Abito a S. Martino b.a. tu adesso dove abiti?
    Penso che tu abbia proprio ragione sul fatto che non si possa fare niente, esempio adesso che ti sto srivendo le pagine mi si aprono ad una velocita normale, visto che sono le 8.30 di domenica mattina, probabilmente c'è poca gente connessa e quindi il server non è intasato.Ieri sera invece la solita pena.Nel mio condominio ho un amico che ha alice 640 e mi dice di navigare sempre ad una velocita alta ( che dovrebbe essere la norma) che purtroppo io da 2 mesi non ricordo più.Com'e andata con la disdetta t2, quanto tempo ci è voluto, e ti hanno liberato subito la portante i Sigg. di t2 o hanno fatto come al solito orecchie da mercanti ( che cmq è quello che fanno tutti gli opoeratori) ti ringrazio e ti saluto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da raffaele.d
    Ciao Elzigo, grazie per la tua risposta. Abito a S. Martino b.a. tu adesso dove abiti?
    Penso che tu abbia proprio ragione sul fatto che non si possa fare niente, esempio adesso che ti sto srivendo le pagine mi si aprono ad una velocita normale, visto che sono le 8.30 di domenica mattina, probabilmente c'è poca gente connessa e quindi il server non è intasato.Ieri sera invece la solita pena.Nel mio condominio ho un amico che ha alice 640 e mi dice di navigare sempre ad una velocita alta ( che dovrebbe essere la norma) che purtroppo io da 2 mesi non ricordo più.Com'e andata con la disdetta t2, quanto tempo ci è voluto, e ti hanno liberato subito la portante i Sigg. di t2 o hanno fatto come al solito orecchie da mercanti ( che cmq è quello che fanno tutti gli opoeratori) ti ringrazio e ti saluto.
    Ciao Raffaele,abitavo in zai ora abito nella "rivale" Vicenza,che ci vuoi fare, certe volte nella vita..................per quanto riguarda la disdetta devo dire che mi è andata bene,l'ho mandata il 09/08 e il secondo venerdì successivo mi hanno tolto la portante,dal 01/09 invece navigo con alice e debbo dire che in 10 giorni non ha perso un colpo.se vuoi un consiglio personale disdici e non te ne pentirai anche perchè oggi alice la danno ad un prezzo simile agli altri non come 2 anni fa che la davano a 40€,e come prestazione non c'è paragone,ti saluto!!!!!

Penso proprio che manderò disdetta, il problema è che devo restare minimo un anno con loro e sono solo a sei mesi, non posso fare altro che aspettare e sperare in bene. Ciao alla prossima:

Permessi di invio