Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    traduzione francese - italiano

    è il commento ad un albergo di londra..

    qualcuno traduce in italiano o inglese, gentilmente??

    denghiu

    Nous nous faisions du soucis sur le service hôtelier à Londres après avoir lu des commentaires très négatifs (chambres sales, sans commodités...) Heureusement cet hôtel trouvé sur internet était très bien. Nous avions une chambre avec sdb et wc très spacieuse. L'hôtel est bien situé (zone 2) et se trouve à 15mn en transport des différents sites touristiques londonniens. Le personnel est gentil et serviable. Le prix (modique pour Londres) inclus le petit-déjeuner continental et /ou anglais.

  2. #2
    Abbiamo avuto dei dubbi riguardanti il trattamento negli hotel londinesi dopo averne letto commenti molto negativi (stanze sporche, prezzi alti, ecc.). Fortunatamente l'hotel che abbiamo rintracciato su internet era molto bello. Abbiamo avuto a disposizione una stanza molto spaziosa con sdb e wc. L'hotel è in buona posizione (zona 2) e si trova a 15 minuti dai vari posti di interesse della città. Il personale è gentile e servizievole. Il prezzo (basso, trattandosi di Londra) includeva la colazione all'inglese o estera.

    Non so cos'è l'sdb. (la zona 2 si riferiva forse a un'immagine linkata?)
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Ci facevamo chissà quali seghe mentali sul servizio alberghiero di Londra dopo aver letto dei commenti molto negativi (camere sporche, senza comfort). Fortunatamente questo hotel trovato su internet era molto buono. Avevamo una camera molto spaziosa senza doccia né wc. L'hotel è ben collocato (zona 2) e si trova a 15 minuti da diversi luoghi turistici di Londra. Il personale è gentile e disponibile. Il prezzo (modico per essere a Londra) include la colazione continentale o all'inglese.

    X

  4. #4
    Non sono i servizi le commodités?
    E petit-déjeuner continental non è semplicemente la solita colazione continentale?

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Non sono i servizi le commodités?
    E petit-déjeuner continental non è semplicemente la solita colazione continentale?
    Sì, continentale, estera, quel che è. I servizi, certo, ma che cacchio ho letto? :master: Va beh, me ne vado.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    Abbiamo avuto dei dubbi riguardanti il trattamento negli hotel londinesi dopo averne letto commenti molto negativi (stanze sporche, prezzi alti, ecc.). Fortunatamente l'hotel che abbiamo rintracciato su internet era molto bello. Abbiamo avuto a disposizione una stanza molto spaziosa con sdb e wc. L'hotel è in buona posizione (zona 2) e si trova a 15 minuti dai vari posti di interesse della città. Il personale è gentile e servizievole. Il prezzo (basso, trattandosi di Londra) includeva la colazione all'inglese o estera.

    Non so cos'è l'sdb. (la zona 2 si riferiva forse a un'immagine linkata?)
    londra e' divisa in zone concentriche. zona 1 centro due inzio periferia 2 ... fino alla zona 6...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  7. #7
    io a londra mi sono trovato bene, camera spaziosa, cucina ottima, peccato solo che si era rotta la caldaia il giorno prima, ma comunque è costato molto poco e il trattamento era veramente familiare

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    io a londra mi sono trovato bene, camera spaziosa, cucina ottima, peccato solo che si era rotta la caldaia il giorno prima, ma comunque è costato molto poco e il trattamento era veramente familiare
    ahaha

    grande! causa della mia ex che aveva fatto danni il w/e prima...

    sto aspettando che tu, Corinna e anche sua maesta' Martin passiate da casa nuova... abbiamo gara di cucina in ballo!
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  9. #9
    Originariamente inviato da Lyn
    I servizi, certo, ma che cacchio ho letto? :master: Va beh, me ne vado.
    Non so, però ho imparato un sacco di parole nuove

  10. #10
    puoi contarci che alla prima occasione utile mi presento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.