Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

vorrei un css non visibile per intero sul sito,quindi poterlo importare ,ma come?

attualmente ho un css visibile per intero nel sito ,volevo eliminarlo e applicare la regola sotto, ma mi scompare la struttura principale del sito il -content - e altri elementi se scrivo tale codice ...come mai ? in cosa sbaglio?
    dopo aver trascritto tale codice va caricata la pagina?

<style type="text/css">
    @import url(foglio_di_stile.css);
    </style>

Utente di HTML.it
    Un CSS e` sempre visibile dal computer client. Anzi, quando la pagina viene visualizzata, il CSS e` gia` presente nel computer (sia nel caso sia inserito all'interno dell'HTML che se e` un file a parte).

Personalmente io preferisco l'uso del tag <link> per l'inserimento di un CSS: piu` pulito il codice e e` una tecnica che funzionera` in tutti i browser prossimi.

Per il problema contingente, forse hai incluso dei tag HTML nel file CSS (il file CSS deve contenere solo puro linguaggio CSS).
    Se hai ancora problemi, prova a postare il link alla pagina.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

pertanto dici che comunque è sempre ben visibile il css nella pagina per l'utente? al di là che si faccia-import o meno!?!

Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    Originariamente inviato da decori
    pertanto dici che comunque è sempre ben visibile il css nella pagina per l'utente? al di là che si faccia-import o meno!?!
    semplicemente sai dove andarlo a prendere perché conosci sempre l'indirizzo spulciando il codice html della pagina che lo richiama

che vuoi dire?

Curiosità lecita:ma poi perchè la firma impressa sotto nei messaggi non è linkabile? centrano i vB? e come si usano?

Re: vorrei un css non visibile per intero sul sito,quindi poterlo importare ,ma come?

Originariamente inviato da decori
    attualmente ho un css visibile per intero nel sito ,volevo eliminarlo e applicare la regola sotto, ma mi scompare la struttura principale del sito il -content - e altri elementi se scrivo tale codice ...come mai ? in cosa sbaglio?
    dopo aver trascritto tale codice va caricata la pagina?

<style type="text/css">
    @import url(foglio_di_stile.css);
    </style>

Non si capisce bene qual'è il problema(grazie anche al titolo in particolare).Dovresti quindi spiegarti meglio^^ .

volevo semplicemente dire che attualmente sul mio sito ho un css visibile.
    Damanda: come si può fare la pagina uguale a com'è adesso ma nascondendo il css
    A volte vedo in altri sito che mediante la formula dell'import mi pare o altre cose ,i css non sono visibili.
    Allora , io avrei provato a scrivere il codice ma mi và via completamente la pagina in alcuni elementi base ,ad esempio mi scompare il "conten"!

Tutto quà ,non so se mi sono spiegato bene!
    mi pare di aver letto nelle guide che l'import crea un layout senza css....

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    @import cerca il file CSS specificato (nel tuo caso nella stessa cartella del file da cui fai l'import)
    ma non consente di nascondere il codice (anche se non si capisce che significato attribuisci a nascondere)

In realtà lo sposti solo in un file separato che rimarrà comunque visibile a tutti (basta digitare l'url del file css)

Ad ogni modo, a meno di tue specifiche esigenze, ti suggerisco di non collegare i tuo CSS usando l'import ma tramite l'usuale <link...> in modo da evitare il problema del FOUC ("flash of unstyled content", cerca sul forum e su google per saperne di più al riguardo)

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

in realtà esiste (lato server... su Apache non so su altri server) la possibilità di inibire il caricamento diretto di tipi di file ( come per esempio i .css)

certo: il codice caricato sarà comunque presente nel browser ( sia nella pagina aperta che in cache magari ), ma almeno non si potrà scaricare e quindi visualizzare direttamente

Permessi di invio