Salve, ho il problema della maggior parte di quelli emigrati sulla 20 mbit, ovvero non riesco a navigare con il pc principale (quello collegato al modem via cavo ethernet) al contrario navigo anche se non bene con il secondo pc (quello colelgato via wi-fi).

Al contrario 15 giorni fa andava tutto bene, dopo che ero riuscito a far venire un tecnico il quale ha notato che la lucina del "SERVICE" era spenta ha fatto una telefonata la lucina si è accesa e io andavo alla grande in tutti i sensi.

Quindi giorni fà è mancata la corrente, al ritorno la famosa lucina si è spenta e non si è più accesa, da quel giorno il pc collegato via ETH non riesce a stare in linea più di mezz'ora dopo di che sparisce il GATEWAY e si blocca tutto una pagina me la apre in 40/50 secondi.
Per poter tornare a navigare devo spegnere il modem fargli riprendere l'indirizzo IP della LAN e aspettare che torni su il GATEWAY.

Dopo 15 giorni sono sfinito a furia di fare telefonate al 187 e avere ogni giorno una risposta diversa, oggi come ultima risposta alla domanda del perchè non viene un tecnico mi hanno detto che il commerciale non ha ancora definito la chiusura e passaggio dalla 4 Mega alla 20 Mega........ ed è da MAGGIO che è avvenuto l'upgrade.

DOMANDA: ma a queli che la 20 mega funziona riuscendo a collegarsi ad internet sia con pc via ETH sia con pc via WI-FI, contemporaneamente la lucina SERVICE è accesa o spenta????

Altra domanda ma c'è un sistema per settare sti kaiser di modem W_GATE o bisogna per forza aspettare il tecnico.

grazie a tutti