Visualizza i risultati del sondaggio: esistono seo company affidabili ?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

4 80.00%
  • no

1 20.00%
  • segnalane una

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: seo company

seo company

salve a tutti con piacere partecipo per la prima volta al forum..........

la mia domanda riguarda le seo company !

ho diversi domini , il principale della mia agenzia immobiliare , nata online , da 0 , dopo un lavoro da schiavo e' emersa nel mercato spagnolo indicizzandosi nella prima pagina di google con diverse parole chiavi in diverse lingue .IL SITO E' TUTTO HTML . ho una media di 200 visite uniche al giorno .............

dato che ho registrato domini di altri paesi vorrei affidarmi a una seo company ( se e' il caso , e per mia mancanza di tempo di ripetere l'operazione del .com ) per indicizzare per esempio il .it - il .co.uk - il .de etcccc

cosi da coprire un po tutte le lingue con cui lavo :master: ro .....assicurandomi di sistemare cosi un buon network che lavori sinergicamente

qualcuno mi puo' consigliare al riguerdo ???

grazie 1000

Utente bannato

Re: seo company

Originariamente inviato da ith
    salve a tutti con piacere partecipo per la prima volta al forum..........

la mia domanda riguarda le seo company !

ho diversi domini , il principale della mia agenzia immobiliare , nata online , da 0 , dopo un lavoro da schiavo e' emersa nel mercato spagnolo indicizzandosi nella prima pagina di google con diverse parole chiavi in diverse lingue .IL SITO E' TUTTO HTML . ho una media di 200 visite uniche al giorno .............

dato che ho registrato domini di altri paesi vorrei affidarmi a una seo company ( se e' il caso , e per mia mancanza di tempo di ripetere l'operazione del .com ) per indicizzare per esempio il .it - il .co.uk - il .de etcccc

cosi da coprire un po tutte le lingue con cui lavo :master: ro .....assicurandomi di sistemare cosi un buon network che lavori sinergicamente

qualcuno mi puo' consigliare al riguerdo ???

grazie 1000
    Ho risposto si! Ma, come ho già risposto in un altro post, cosa vuoi (od il tuo cliente vuole) ottenere? Quali risultati?

Occhio a non mettere le stesse cose su più domini (ho visto .co.uk e .com citato sopra, quindi nasce il dubbio).

Ci sono problemi multipli che risultano se i contenuti sono duplicati da un domino ad un altro.

Ciao, io ho risposto si al sondaggio.

Penso che in questo forum sei arrivato proprio nel posto giusto: qui di professionisti del settore ne trovi molti (ovviamente compreso il sottoscritto )

Permessi di invio