Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    256

    Creazione modulo con frontpage AIUTO!

    Io devo creare un modulo dove gli utenti devono inviare messaggi a una posta elettronica però quando l'ho messo sul sito, quando clicco su invia non funziona mi esce invece della pagina di conferma mi esce: Pagina componente runtime di Frontpage
    È stato inviato un modulo o attivato un collegamento a una pagina che per funzionare in modo corretto richiede un server Web e le estensioni del server di Frontpage.

    Il modulo, o altro componente di FrontPage, funzionerà in modo corretto se questo sito Web viene pubblicato in un server Web in cui sono installate le estensioni del server di FrontPage.

    Fare clic su <Indietro> per tornare alla pagina precedente.


    Cosa devo fare? perfavore AIUTATEMI.

    Grazie
    Snik

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Credo che hai sbagliato forum. Chiedi al mod di spostarti in Sistemi operativi.

    Comunque mi pare di intuire che hai preparato il tuo sito con una tecnologia proprietaria e utilizzado le estensioni lato server di tale tecnologia, poi hai fatto l'upload su un server dove tale tecnologia non e` supportata (o per lo meno non sono supportate le estensioni).

    Quindi devi:
    1) verificare se e cosa e` supportato sul server su cui fai l'upload (devi chiedere al gestore del server)
    2) utilizzare quanto mette a disposizione il server (e chiedere nella sezione della tecnologia del server).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.