Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0

    Avete voluto fo..ere la juve! Ecco i risulatati!

    ...Alla luce delle decisioni delle giustizia sportiva: morti gli Agnelli -> zero giustizia sportiva per la Juve!
    1. Campioni del mondo grazie alla Juve!
    2. Fuori da tutte le gare europee, a questo punto mi sta bene!!!
    3. Fuori dagli europei: mi sta bene!!!
    4. CHIEDERE SCUSA ALLA JUVE ALL'INFINITO...POI SE NE PARLERA'!
    5. Ridicolo: alterare il risultato finale del campionanto, senza mai alterare neanchè un singolo risultato, ciò in cui che il MILAN e le altre invence risultano colpevoli. Son contento della serie B e dell'Italia negli Outsider!!! Così dev'essere!!! La partita con la Francia l'ha dimostrato!

  2. #2
    E certo, ma ti sei dimenticato: Moggi Santo subito!

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Basaglia io ti ammiro e ho sempre in casa la tua opera cmpleta, ma a questo avevi pensato?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Ahahahah, ma questo e' da lobotomizzare
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    BUCCHI CALAIO' PAOLO CANNAVARO!!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: Avete voluto fo..ere la juve! Ecco i risulatati!

    Originariamente inviato da nickos2

    5. Ridicolo: alterare il risultato finale del campionanto, senza mai alterare neanchè un singolo risultato, ciò in cui che il MILAN e le altre invence risultano colpevoli. Son contento della serie B e dell'Italia negli Outsider!!! Così dev'essere!!! La partita con la Francia l'ha dimostrato!
    ma piantala di dire cazzate. il milan è stato condannato PER TENTATO ILLECITO (TENTATO) per una partita.
    voi per 5 .....di un po te chi è nella posizione più grave. (lasciando perdere i dirigenti con firma coivolti)... :rollo:

    ad ogni modo basta fare le vittime... che palle adesso.. pensa al rimini che ne avanza no!?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Avete voluto fo..ere la juve! Ecco i risulatati!

    Originariamente inviato da andropoff
    ma piantala di dire cazzate. il milan è stato condannato PER TENTATO ILLECITO (TENTATO) per una partita.
    giochi Preziosi?? una volta costavano cari però..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Re: Re: Avete voluto fo..ere la juve! Ecco i risulatati!

    Originariamente inviato da Angioletto
    giochi Preziosi?? una volta costavano cari però..
    che stufosi che siete...

    essere presi con una valigetta di contanti è QUALCOSINA DI PIU' che un tentativo, se non ti è chiaro... è un illecito compiuto...
    qui oramai tutti allo stesso livello.. una partita, 5 partite, contanti, telefonate di direttori sportivi messi allo stesso livello di un accompagnatore..... tutti sullo stesso piano.
    le distanze tra le squadre coinvolte sono queste dalla prima richiesta di accuse di palazzi.. e dopo 1000 peripezie sempre queste sono restate. fatevene una ragione. ci sarà un caspio di motivo.. :rollo:

  9. #9

    Re: Avete voluto fo..ere la juve! Ecco i risulatati!

    Originariamente inviato da nickos2
    ...Alla luce delle decisioni delle giustizia sportiva: morti gli Agnelli -> zero giustizia sportiva per la Juve!
    1. Campioni del mondo grazie alla Juve!
    2. Fuori da tutte le gare europee, a questo punto mi sta bene!!!
    3. Fuori dagli europei: mi sta bene!!!
    4. CHIEDERE SCUSA ALLA JUVE ALL'INFINITO...POI SE NE PARLERA'!
    5. Ridicolo: alterare il risultato finale del campionanto, senza mai alterare neanchè un singolo risultato, ciò in cui che il MILAN e le altre invence risultano colpevoli. Son contento della serie B e dell'Italia negli Outsider!!! Così dev'essere!!! La partita con la Francia l'ha dimostrato!


    vi è andata bene che non siete in serie C.

  10. #10
    Ma il problema vero adesso è un altro: con chi se la prenderanno gli interisti quest'anno con la juve in B ? :master:
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.