Creazione siti web professionali a prezzi davvero competitivi, a partire da 225 €.
http://www.rmhomepages.com
info@rmhomepages.com
Creazione siti web professionali a prezzi davvero competitivi, a partire da 225 €.
info@rmhomepages.com
----FIREANTOLOGY-----
Informative system developer
Il sito comprende poca grafica e x essere un sito di web designer/master non è sicuramente il massimo.Originariamente inviato da fireantology
info@rmhomepages.com
Con firefox il form area clienti scampagina il layout, se sei una libero prefssionista con P.IVA devi inserirla nel sito se non lo sei, ti sconsiglio (almeno qui) di publicizzare che fai siti a 225 E. non sono visti di buon occhio nel forum, e in + trasmetti un immagine basata sul prezzo e non sulla prefessionalita.
L'utilizzo delle tabelle per un sito cosi semplice (come grafica) non è il massimo. Il sito come sta e trovasi avrà diverse difficoltà ad essere indicizzzato nessuna keywords nessuna description aggiungici che le pagine le generi dinamicamente (percui non sono presenti fisicamente nel sever e non sono raggiugibili dagli spay)
Giudizio finale sito amatoriale, per mio conto da rifare.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
scherzi o chiedi davvero soldi per siti del genere?
Messaggio per chiunque a voglia di conoscenze, per farsi pagare per qualcosa non è necessario una P.IVA, esiste anche la prestazione.
Successivamente il sito è appena nato e non è il mio principale obiettivo la rete e il posizionamento in quanto il mio carico di lavoro e ancora eccessivo.
Ringrazio il primo utente che ha fatto una critica costruttiva a cui ho già dato delucidazioni, il secondo invece che a scritto cose pressochè offensive consiglierei di guardare i propri darsi un giudizio e accumulare un'esperienza tale da poter avere una visione ogettiva.
Grazie
----FIREANTOLOGY-----
Informative system developer
sottoscrivo quello che ha detto cavicchiandrea
tu sei carico di clienti vendendo siti come quello che hai postato?![]()
>Creazione siti web professionali a prezzi davvero competitivi, a partire da 225 €.
definisci "professionali"
Quoto cavicchiandrea.
Il codice poi è un disastro, anche i niubbi inseriscono almeno il dtd.
Si è vero ma di solito sono considerate prestazioni occasionali ergo 2/3 siti l'anno, e da quello che ho capito tu ne realizzi molto di più. In oltre credo (ma non sono sicuro) che le prestazioni occasionali vengano fornite a professionisti e non all'utente finale (vedi riversamenti iva)Originariamente inviato da fireantology
Messaggio per chiunque a voglia di conoscenze, per farsi pagare per qualcosa non è necessario una P.IVA, esiste anche la prestazione.
Scusa se posso sembrare brutale ma questa affermazione mi sembra una emerita st.....ta nessuno ti obbliga ad aprire un sito. Ma strutturarlo bene adesso ti porterà nel tempo un posizionamente migliore, che potrebbe servirti in un futuro (periodo di vacche magre).Successivamente il sito è appena nato e non è il mio principale obiettivo la rete e il posizionamento
Sono contento per te in questo caso se posso darti un cosiglio dedicati ai lavori che devi svolgere, publicare un sito mediocre, per un webmaster che non ha bisogno di lavoro è contro producente.in quanto il mio carico di lavoro e ancora eccessivo.
Piccolo OT qui gli utente hanno un nike. Usalo!Ringrazio il primo utente che ha fatto una critica costruttiva a cui ho già dato delucidazioni, il secondo
Un professionita accetta complimenti e critiche costruttive e non.invece che a scritto cose pressochè offensive consiglierei di guardare i propri darsi un giudizio e accumulare un'esperienza tale da poter avere una visione ogettiva.
Grazie
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Scusa da 225 a 680 €![]()
![]()
![]()
c***o joomla è 50 volte meglio ed è opensource,
poi i template costano al massimo dai 30 € in su.
Oltrettutto il form è penoso, l'idea è carina, ma ... 200€ e passa !
beh, io consiglio innanzitutto una revisione della grammatica italiana.Originariamente inviato da fireantology
Successivamente il sito è appena nato e non è il mio principale obiettivo la rete e il posizionamento in quanto il mio carico di lavoro e ancora eccessivo.
Ringrazio il primo utente che ha fatto una critica costruttiva a cui ho già dato delucidazioni, il secondo invece che a scritto cose pressochè offensive consiglierei di guardare i propri darsi un giudizio e accumulare un'esperienza tale da poter avere una visione ogettiva.
Grazie
Ti consiglio di rivedere anche i testi del sito dato che contengono un sacco di errori.
Il layour è completamente sfasato su FIREFOX sistema WINDOWS. Il codice non ha un minimo di semantica e non contiene il DTD.
Quando clicco sui form senza digitare nessun campo, mi restituisce milioni di alert javascript.... ma non potevi inserire gli errori in un unico alert?
Il form dell'AREA CLIENTI non funziona.
Ciao Daniele