Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sedie ergonomiche

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Sedie ergonomiche

    Chi di voi ne ha una?
    di che tipo? quelle a sgabello, quelle normali, cosa? dove le avete prese e come vi trovate?
    perchè io ho una classica sedia da pc, e ho sempre male alla schiena, dovrei avere anche un pò di scogliosi ecc.. vabbè..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Qui in ufficio hanno una di quelle a inginocchiatoio... non l'originale da centinaia di euro, una imitazione da 30 €. È buona, per variare, ma non ci si può stare 8 ore filate (non io, almeno).

  3. #3
    Originariamente inviato da ZaMM
    Qui in ufficio hanno una di quelle a inginocchiatoio... non l'originale da centinaia di euro, una imitazione da 30 €. È buona, per variare, ma non ci si può stare 8 ore filate (non io, almeno).
    ma neanche 5 minuti, per quel che mi riguarda!
    un amico ne ha una e quando mi capita d'andare a sistemargli il pc preferisco lavorare in piedi: non sono mai riuscita ad abituarmi a quel coso assurdo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    in biblioteca ce n'è una classica da pc, con poggia mani rotelle e tt, solo che quando t siede lo schienale e tt la sedia si inclina, in modo che hai sempre la schiena dritta anche quando sei sdraiato sulla sedia..,

  5. #5

  6. #6
    la cosa migliore e' provarle sedendoti su: non acquisterei *mai* una sedia per corrispondenza, e' troppo alto il rischio di ricevere una cosa tanto carina, ma terribilmente scomoda e soprattutto se la devi usare per lavoro e percio' passarci obbligatoriamente parecchie ore di fila e' importante che sia molto comoda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.