Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    La mamma degli imbecilli è sempre pregna

    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...osessuali.html

    Questa notizia è aberrante e non merita altri commenti, del resto il titolo del thread è chiaro, anche se oltre che imbecilli gli autori del misfatto sono pure dei delinquenti patentati. Picchiare una persona con una spranga significa tentare di ucciderlo.

    Posso fare una provocazione?

    Mi chiedo, perché un’aggressione fatta a persone di gusti sessuali diversi o di razza diversa occupa più spazio sui mass media?

  2. #2

    Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

    Originariamente inviato da consulting
    Mi chiedo, perché un’aggressione fatta a persone di gusti sessuali diversi o di razza diversa occupa più spazio sui mass media?
    Perché il motivo razziale / intollerante è un aggravante.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Per il codice penale sono "motivi abietti"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

    Originariamente inviato da skidx
    Perché il motivo razziale / intollerante attira di più il pubblico
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

    Originariamente inviato da consulting
    Mi chiedo, perché un’aggressione fatta a persone di gusti sessuali diversi o di razza diversa occupa più spazio sui mass media?
    E' un aspetto da non sottovalutare anche secondo me.
    Solo un piccolo appunto: credo si debba parlare di orientamento sessuale, non di semplice gusto. E' una differenza sottile ma da tenere presente :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Perchè sono diversi, e il diverso ha sempre torto, anche quando magari ha più ragione degli altri. Gesù, per chi ci crede, è stato messo in croce per essere diverso...i neri se le sono sempre prese perchè diversi...i bianchi se le prendevano dai neri dove questi erano di più...A volte chi usa windows vede con occhi perplessi Linux...
    D'altronde I segreti di Brokeback Mountain docet, in questo caso...
    Il concetto è più o meno come dargliele a uno perchè ha una passione per le ragazze bionde alte anzichè averla per le ragazze castane, se non che trascurano il fatto che un gay non decide di essere gay, come un etero non ha una passione per la f**a perchè gliel'hanno insegnato da piccolo...
    Personalmente la vedo come te: i gusti son gusti, soprattutto quando non sono frutto di una tua decisione, bensì del tuo cervello, o meglio del tuo sistema limbico.( da cui il fatto, come è stato detto, che non sono "gusti" sessuali).

  7. #7

    Re: Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

    Originariamente inviato da Sky
    E' un aspetto da non sottovalutare anche secondo me.
    Solo un piccolo appunto: credo si debba parlare di orientamento sessuale, non di semplice gusto. E' una differenza sottile ma da tenere presente
    hai tremendamente ragione e sicuramente è più adatto, però siccome il sesso è come un frutto dai mille sapori ed ognuno ha la libertà di assaporare ciò che gli aggrada, nella fattispecie preferisco utilizzare gusto piuttosto che orientamento.

    In entrambi i casi, l'importante è che sia il "frutto" di una libera scelta... ;

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Per loro non sarà mai una libera scelta. O meglio, non è una scelta che fanno, è una condizione. Il problema è che il resto del mondo non considera ne sano ne bello fare sesso "dal lato sbagliato". Si è mai sentito di lesbiche che sono state pestate? Sì, ma pochi casi. C'è poi a chi danno fastidio i gay non tanto per il tipo di rapporti che hanno, quanto per il modo femminile di comportarsi. Il famoso "ti vesti da checca" dovrebbe essere illuminante a riguardo.

  9. #9

    Re: La mamma degli imbecilli è sempre pregna

    Originariamente inviato da consulting
    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...osessuali.html

    Mi chiedo, perché un’aggressione fatta a persone di gusti sessuali diversi o di razza diversa occupa più spazio sui mass media?
    mi sento in dovere di smentirti: l'altra settimana una lesbica è stata violentata fuori da un locale di viareggio, ed era già la terza vittima di un branco che si è messo in testa di fare "pulizia" dei gay...
    questa notizia l'ho letta su internet, in un forum gay. per quanto ne so la tele non ne ha fatto il minimo cenno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da taylorella
    ...Si è mai sentito di lesbiche che sono state pestate? Sì, ma pochi casi...
    L'omosessualità femminile ha molta meno visibilità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.