Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Consiglio....

Per un sito che si occupa di e-commerce secondo voi può essere vantaggioso, sopratutto dal punto di vista rapporto con il cliente, avere un dialogo "istantaneo" tra cliente-assistente?
    Mi spiego meglio. Volevo inserire la possibilità di comunicare direttamente con la persona che visita il sito come si fa con messenger. Secondo voi tale possibilità richiama più fiducia verso il sito o è uguale a un telefono / email. Ancora non so bene come fare ma mi è venuto in mente e volevo dei pareri..
    Grazie

Utente bannato
    Se hai la possibilità fallo

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Secondo me sarebbe una cosa molto carina e positiva per il cliente, però considera anche il fattore impegno/tempo.

Re: Consiglio....

Originariamente inviato da anna425
    Ancora non so bene come fare ma mi è venuto in mente e volevo dei pareri..
    Grazie
    Molto utile.

Devi sfruttare le nuove tecnologie Ajax!

Utente di HTML.it
    C'è sicuramente un rapporto inverso tra durata del desiderio e possibilità di concludere la vendita.In altre parole se aiuti in tempo reale qualcuno a scegliere è molto probabile che comprerà.
    Saluti

può aiutare gli indecisi, quelli che quasi quasi comprerebbero ma....

cmq spesso chi compra online non vuole magari rompersi tanto a telefonare (a sto punto va in un negozio e fa prima), magari una chat può essere ottimo.

cmq attento/a che ti ritrovi con molta probabilità ad essere intasata di richieste di chat, parlo per esperienza diretta (se hai buone visite ovviamente).

Permessi di invio