Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [attitudine] chitarristE soliste

    A parte jennifer batten, non mi vengono in mente altre chitarriste soliste...

    ma la domanda è: qual'è l'attitudine che mostrano durante un assolo? pose, smorfie e movimenti pelvici come i colleghi ommeni?
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: [attitudine] chitarristE soliste

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    A parte jennifer batten, non mi vengono in mente altre chitarriste soliste...

    ma la domanda è: qual'è l'attitudine che mostrano durante un assolo? pose, smorfie e movimenti pelvicici come i colleghi ommeni?
    La cantante dei cranberries se non ricordo male faceva anche l'assolo di Zombie... ok, sono quattro note messe in croce, senza nessun ammenicolo tecnico di sorta, ma lo si può ugualmente considerare un assolo, nel senso stretto del termine.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3

    Re: [attitudine] chitarristE soliste

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    A parte jennifer batten, non mi vengono in mente altre chitarriste soliste...

    ma la domanda è: qual'è l'attitudine che mostrano durante un assolo? pose, smorfie e movimenti pelvici come i colleghi ommeni?
    Io sono ancora un miusicista anche se non suono più ormai da 8 anni. Ero un bassista abbastanza bravo.
    Posso dirti che le espressioni che si tengono durante una performance sono quelle che la melodia di ciò che suoni ti trasmette e quindi tutto è relativo tra l'esecutore e il feeling che ha con lo strumento ed il brano che esegue.
    Poi ci sono quelli che fanno le faccie da assatanati anche durante l'arpeggio di Holiday degli Scorpions...

  4. #4
    Lita Ford.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    paola, di paola e chiara, gianna nannini, meredith branch...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ehy, lasciate fuori il capo di tutte, la più forte in assoluto, l'unica che è invidiata da tantissimi colleghi maschietti, quella che c'ha un pelo che eric clapton in confronto è una mammoletta?


    E poi, per chi vuole andare indietro nel tempo, c'è anche lei (probabilmente una delle prime)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.