Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: gioco starwars

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    gioco starwars

    c'era un vecchio gioco su starwars...una specie di "sparatutto stellare"...si giudava una navicella della quale di vedeva solo la parte anteriore...chi mi aiuta a scovare il titolo?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    qualcosa tipo x-wing, x-fighter .. ce ne sono diversi in cui porti un caccia spaziale

  3. #3
    x-wing, tiefighter, x-wing vs tiefighter
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    qual è il + recente di questo genere?(anke escludendo la saga di starwars mi interessa il tipo di gioco)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da ant_alt
    qual è il + recente di questo genere?(anke escludendo la saga di starwars mi interessa il tipo di gioco)
    un tempo esisteva la saga di wing commander, era un cult. non so se prosegua ancora.

    ti conviene fare una ricerca su siti specializzati in videogame, le recensioni sono sempre divise per genere.

  6. #6
    Originariamente inviato da xegallo
    x-wing, tiefighter, x-wing vs tiefighter
    Quoto, la più recente (se così si può dire) è l'ultima, ma parliamo di almeno 6 anni fa.
    No regrets...
    www.cacaonline.it

  7. #7
    ma invece qualche giochino con le spade laser tipo picchiaduro non ci sarebbe?
    cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta

  8. #8
    Originariamente inviato da powerslave
    ma invece qualche giochino con le spade laser tipo picchiaduro non ci sarebbe?
    Jedi Academy, ma più che picchiaduro é azione

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    Jedi Academy, ma più che picchiaduro é azione
    buono lo stesso,mo cerco
    cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.