Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Assalto alla diligenza!

    Stamattina vado a lavorare leggermente assonnata, come ogni venerdì, quando per strada lungo la Bretella vedo davanti a me un Tir.

    Grande, tutto colorato. Guardo la scritta e leggo PROEL.

    Per chi non lo sapesse, la Proel è un'azienda che produce equippaggiamenti vari per musicisti. Nello specifico, sono 3 mesi che aspetto di comprare un'asta dritta per microfono :doppisensi appalla: che non arriva mai.
    Al che mi si incastra il cervello e per qualche momento mi viene voglia di inseguire il tir, piazzarmi davanti a lui e svaligiarlo di ogni cosa

    Non è la prima volta, ogni tanto mi vengono questi istinti quando vedo i camion della Levi's o mi ricordo una volta della Beretta, e non oso immaginare se ne vedo uno della Shure.

    Solo io sono così malata da avere queste fantasie da far west?

  2. #2
    simil puntata die simpson, di fronte al negozio di mio padre, si rovesciò un camion della cocacola, di quelli aperti laterarlmente... ci fu una vera a propria guerra civile, nel prendere più roba possibile. Io purtroppo ero a scuola, e mio padre, passava quel periodo di salutismo, che mi proibiva di bere cocacola e quindi non ne approfitttò. ma ogni volta che me ne parlava avevo le lacrime agli occhi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    vicin o a casa mia una volta si è ribaltato un camion che trasportava generi alimentari per un supermercato.

    mentre la gente era intenta a portare i primi soccorsi, noi teppistelli 12 enni abbiamo razziato l'inverosimile


    mi ricordo che mi son fatto fuori una confezione intera di tegolini mulino bianco

  4. #4
    Il mio sogno più selvaggio è di rimanere chiusa dentro l'auchan e poi provare ogni cosa e soprattutto mangiare DI TUTTO

    Chi ha visto la puntata dei Simpson con Homer che durante un'allucinazione immagina di stare a Cioccolatolandia capirà benissimo cosa intendo

  5. #5
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Il mio sogno più selvaggio è di rimanere chiusa dentro l'auchan e poi provare ogni cosa e soprattutto mangiare DI TUTTO

    Chi ha visto la puntata dei Simpson con Homer che durante un'allucinazione immagina di stare a Cioccolatolandia capirà benissimo cosa intendo
    ti invidio. il mio sogno dai 14 ai 16 anni, era quello di restar chiuso dentro un edicola..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Assalto alla diligenza!

    Originariamente inviato da ZuperDani
    aspetto di comprare un'asta dritta per microfono [...] ogni tanto mi vengono questi istinti quando vedo i camion [...] della Beretta

    Solo io sono così malata
    mah non so, faccia lei
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti invidio. il mio sogno dai 14 ai 16 anni, era quello di restar chiuso dentro un edicola..
    tse! il mio era di restare chiuso in una casa...chiusa!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Il mio sogno più selvaggio è di rimanere chiusa dentro l'auchan e poi provare ogni cosa e soprattutto mangiare DI TUTTO
    ma.. ma.. allora è vero!
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti invidio. il mio sogno dai 14 ai 16 anni, era quello di restar chiuso dentro un edicola..
    io ci son restata dai 4 ai 14 anni, credo sia abbastanza

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    simil puntata die simpson, di fronte al negozio di mio padre, si rovesciò un camion della cocacola, di quelli aperti laterarlmente... ci fu una vera a propria guerra civile, nel prendere più roba possibile. Io purtroppo ero a scuola, e mio padre, passava quel periodo di salutismo, che mi proibiva di bere cocacola e quindi non ne approfitttò. ma ogni volta che me ne parlava avevo le lacrime agli occhi.


    vergogna!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.