Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Incidente stradale

  1. #1

    Incidente stradale

    stamattina venendo a lavorare uno con un carretto ha tirato sotto una signora davanti a me c'erano almeno 30 persone prima dell'incidente non si è fermato nessuno (io si) siccome qua nessuno vi chiede il numero di targa voi vi fermate a prestare soccorso se vedete un incidente con dei potenziali feriti o tirate dritto?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2

    Re: Incidente stradale

    Originariamente inviato da xegallo
    stamattina venendo a lavorare uno con un carretto ha tirato sotto una signora davanti a me c'erano almeno 30 persone prima dell'incidente non si è fermato nessuno (io si) siccome qua nessuno vi chiede il numero di targa voi vi fermate a prestare soccorso se vedete un incidente con dei potenziali feriti o tirate dritto?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...07#post7830707
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: Re: Incidente stradale

    Originariamente inviato da seifer is back
    http://forum.html.it/forum/showthrea...07#post7830707
    per il semplice motivo che ci sono delle emergenze che richiedono la tempestività e l'aspettare che si fermi un'altro non solo è immorale, ma è giusto costituisca un reato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io mi fermo, non sono capace di prestare soccorso medico, ma mi fermo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    io mi fermo, non sono capace di prestare soccorso medico, ma mi fermo
    quantomeno chiamere chi ne è capace si però
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Incidente stradale

    Originariamente inviato da xegallo
    voi vi fermate a prestare soccorso se vedete un incidente con dei potenziali feriti o tirate dritto?
    mi sono sempre fermato
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da xegallo
    quantomeno chiamere chi ne è capace si però
    beh ovvio.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    mi fermo e gli frego la macchina
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da xegallo
    quantomeno chiamere chi ne è capace si però
    Mi sembra il minimo, la chiamata alla croce rossa e' gratuita. In linea di massima mi fermo, a meno che non ci siano almeno altre 20 persone che hanno gia' chiamato soccorsi, in quel caso sarei piu' o meno un curiosone e probabilmente d'impiccio.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Se vedo un incidente chiamo subito i soccorsi e vado a vedere, se ci sono più di 2 persone tiro dritto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.