Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Compatibilità IE vs FF

Salve a tutti...
    Come preannunciato tempo fa sto lavorando alla nuova versione di un sito.
    Sto cercando di intergrare le funzionalità di ASP e CSS e vedere di farle interagire....
    Incontro però lievi problemi di compatibilità!
    Per esempio....
    QUESTA PAGINA (cliccare qui per vederla) con FF si vede bene con un problema mentre con IE ne ho un'altro!!!!

FF PRO= prende correttamente l'immagine di sfondo generata da ASP
    FF CONTRO= non include centrato il menù sottostante

IE PRO= vede correttamente inquadrata centralmente la parte superiore anche con il menù.
    IE CONTRO= non vede l'immagine di sfondo generata da ASP

NB.
    1) Spero sia postato nel forum giusto perchè non sapevo in quale dovessi postarlo essendo la pagina generata con ASP e CSS
    2) I singoli componenti presi sia con IE che con FF Funzionano correttamente eccezion fatta per il menù che rimane sempre a sinistra.

GRAZIE anticipatamente a coloro che riusciranno a risolvere questo dubbio amletico a cui non riesco a venire a capo!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Utente di HTML.it
    C'e` un grave errore di fondo nella domanda: ASP e CSS non sono integrabili.
    ASP lavora sul server prima di inviare la pagina al client, CSS e` la maniera standard di formattare una pagina realizzata in (X)HTML.

In linea di massima ASP genera una pagina in (X)HTML che a sua volta puo` contenere dei CSS o linkare uno o piu` file CSS.

Quindi devi spiegarti meglio, altrimenti e` impossibile rispondere a tono.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    C'e` un grave errore di fondo nella domanda: ASP e CSS non sono integrabili.
    ASP lavora sul server prima di inviare la pagina al client, CSS e` la maniera standard di formattare una pagina realizzata in (X)HTML.

In linea di massima ASP genera una pagina in (X)HTML che a sua volta puo` contenere dei CSS o linkare uno o piu` file CSS.

Quindi devi spiegarti meglio, altrimenti e` impossibile rispondere a tono.
    Hai perfettamente ragione! Comunque sono riuscito a risolvere! Stasera se permesso posterò (qualora servisse ad altri) il link di ciò che ho sfruttato io per realizzare questa cosa!

Grazie e buon lavoro.
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Permessi di invio