Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modificare dati!

  1. #1

    Modificare dati!

    Dunque, ho realizzato una pagina che mi visualizza il contenuto di alcuni campi di tabelle in un db mysql, adesso ho la necessità di poter modificare quel conteuto (testo) e di rinviarlo al database con le modifiche effettuate. Ho creato la pagina che mi visualizza tutto in un campo di testo (quindi posso cancellare, modificare, ecc il contenuto del campo preso dalla tabella del db). Ora devo inviare il contenuto ad una pagina php che effettui il collegamento al database e aggiorni il campo della tabella....Mi sono reso conto che non so quale sia la query specifica per farlo. Ho provato con INSERT INTO TABELLA VALUES ecc... ma non funziona. Quindi deve esserci un altro comando....
    QUALCUNO SA DIRMI QUALE????? Ho provato a ricavare il codice dalla pagina di PhPMyAdmin che permette di fare una cosa simile, ma sono un tantino indietro con la programmazione per carpire il segreto da codici così complessi!!
    GRAZIE!!!

  2. #2
    INSERT inserisce
    UPDATE aggiorna....

    http://dev.mysql.com/doc/refman/5.0/en/update.html

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3

    Ehmmm



    Si, si....Lo sapevo che era così semplice...Volevo vedere se lo sapevi anche tu!!!

    Grazie Piero.mac

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.