Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    da Altavista a Yahoo......

    Vi è mai capitato di ricercare delle immagini con Altavista digitando alcune parole chiave e, dopo aver visualizzato la prima pagina di risultati, cliccando sulle pagine successive... venire indirizzati sulla homepage di Yahoo? A me succede spesso... Ma come mai?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    forse spyware? se pensi che sia quello il problema, chiedi nel forum sicurezza
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    non penso... mi succede da tre PC differenti in tre luoghi differenti...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    hummm... non saprei
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    l'immagine era hostata su yahoo, è rimasta in cache al motore di ricerca ma non c0'è più, e quindi reindirizza alla homepage.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Succede anche a me con alcune ricerche. Penso ci sia qualche errore nella paginazione dei risultati, metti che vengono segnalate 9 pagine e invece ce ne sono solo 6, se clicchi sull'ottava vieni reindirizzato a yahoo...

  7. #7
    comunque il nick è bellissimo

  8. #8
    grumble... tu non puoi tornare nel forum. magari la prossima volta ci pensi prima di dare dell'imbecille a tutti.

    ciao
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.