Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sito rifatto da capo

sito rifatto da capo

Ecco qui,seguendo le critiche mosse a riguardo,il sito del online gaming clan [R.I.S.]Team rifatto da capo.....spero che quelli che lo hanno visto in passato mi diranno cosa pensano della sua evoluzione....aspetto i commenti!!ciao!!!

http://www.stephanebiemmi.com/ris/

mi pare di averlo visto ... e' migliorato tantissimo.
    veramente.

Aspetto ci siano tutti i contenuti.

decisamente un salto di qualità rispetto alla versione precedente, bravo!

l'ultima cosa, per il resto mi pare vada tutto bene: il font che utilizzi nel loading... io lo cambierei, magari, per coerenza, terrei quello del menu... e l'incremento percentuale non lasciarlo col fon di sistema, incorpora numeri e punteggiatura e metti anche quello con lo stesso font del menu...

Ciauz
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

grazie mille per i suggerimenti,appena trovo un attimo di respiro faccio le modifiche....mi raccomando gente,commentate,commentate!!!!

puntualizzazione: consiglio un pixel font anche per tutti gli altri testi, tipo le news
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    wooooooooooow! complimenti!
    ante todo mucha calma...

Ciao, l'avevo visto anch'io tempo fa e devo dire che non c'è paragone!!

ci sono ancora delle scelte che non condivido, perchè "sacrifichi" tutto in uno spazio così piccolo?? capisco che le transizioni 3D sono pesanti ma il sito non è pesantissiMISSIMO, con adsl 4mb non aspetti na vita..

arricchisci il tutto anche con elementi statici (che ne so una bella testata)

le voci di menu sono un pò piccoline, le avrei sparate in un bello sfondo stile muro rovinato con vecchi manifesti strappati.. ho un paio di preferiti con questo stile, magari ti posto il link in pvt..

in generale avete fatto un bel salto in avanti ma a mio parere ci sono ancora accorgimenti da fare.. (anche la scelta di aprire i link al rollover e non onrelease, vedi "links" il popup è bruttarello, carica tutto dentro il flash).

le transizioni vanno molto bene, l'unica cosa "fastidiosa" è il ritorno al principio sempre, dovresti prevedere il passaggio da una stanza all'altra diretto..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

un saluto a tutti!inanzitutto grazie a tutti per i vostri commenti,sono sempre ben accettati..per rispondere a kriminalex:la scelta di aver rachiuso tutto in uno spazio ben dlimitato e la scelta delle scritte piccoline è proprio una questione di gusto mio...mi piace un sacco in minimal e qdi cerco sempre di fare una grafica pulita e smplice ma di buon impatto visivo..il sito cosi com'è pesa 2,06mb,che cmq non è poco;anche a me sarebbe piaciuto tantissimo mettere altre transizioni per il passaggio da stanza a stanza,ma purtroppo per ragioni di peso del sito non mi è sembrato una buona idea,anche per chi viaggia cmq con adsl(fai conto che sarebbero 9 transizioni in piu minimo...non so se ho fatto bene i calcoli :master: )e qdi minimo sarrebbero stati altri 2,5-3mb in piu...credo che arrivato a 5 mb di peso il sito sarebbe cominciato ad essere davvero pesantino e non godibile allo stesso modo...il fatto dei pop-up per i link concordo pienamente con te,ho avuto un problemino tecnico e l'ho postato cosi...appena riesco,faccio una cosa piu logica incorporando tutto all'interno della finestra stessa...beh,spero sentirvi ancora,da poco conosco flash(se calcolate che ho fatto solo quei due siti)ma mi sta piacendo un sacco ed ho proprio voglia di crescere tecnicamente!!!zao a tutti!!!

ciaoo!!

veramente molto bello.. le animazioni in 3d le hai realizzate con studio max?o con che altro programma??? mi ricordano molto i giochi della playstation.. tipo quelli di guerra!! bello bello!
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Permessi di invio