Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    ci credo poco, ma ci spero molto

    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...maddalena.html

    allora... finalmente dopo numerosi incidenti (ultimo tra i quali il sommergibile nucleare incagliato l'anno scorso o due anni fa, se nn ricordo male) si decidono ad andarsene...

    onestamente credo che i tempi saranno moooooolto più lunghi, ma due domandine mi frullano nella testa...

    1) i territori occupati (lo so, sono polemico apposta ) rimangono territori americani o ritornano italiani

    2) che fine fanno tutte le infrastrutture??

    vai con i flame
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Luta!!!
    Non ti caga nessuno!!!!!! mmm... sarà l'argomento troppo...mmm... poco consono all'orario?!?!?
    io non rispondo per 'ignorantezza'

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    1 - dovrebbe terminare ogni "possesso\occupazione" da parte degli americani

    2 - c'è da parte di più gruppi di imprenditori l'intenzione di trasformare la zona da militare a turistica
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da pocca
    Luta!!!
    Non ti caga nessuno!!!!!! mmm... sarà l'argomento troppo...mmm... poco consono all'orario?!?!?
    io non rispondo per 'ignorantezza'


    hfish non si tratta male




    1... 2... 3... prova

  5. #5
    era solo una constatazione...

    io non ci 'può' fare niente se è vero!!!

    ho scritto perchè avesse almeno una risposta

  6. #6
    3) chi penserà a ripopolare la fauna locale?

    Ho un debole per le divise.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in fondo all'articolo leggo 8 settembre 2006
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Beh speriamo che sviluppino in maniera adeguata le strutture ricettive per il turismo. Insomma via gli americani ecco i milanesi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da Lyn
    3) chi penserà a ripopolare la fauna locale?

    Ho un debole per le divise.
    ho ancora la mimetica e la drop nell'armadio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10

    Re: ci credo poco, ma ci spero molto

    Originariamente inviato da hfish
    1) i territori occupati (lo so, sono polemico apposta ) rimangono territori americani o ritornano italiani

    2) che fine fanno tutte le infrastrutture??

    vai con i flame
    i territori occupati diventeranno il 53esimo stato americano, e si chiamerà Arizona

    Le strutture invece verranno riconvertite in un MacDonald dove serviranno BigMac al BigFish. (sembra che lì in zona girino pesci da paura )
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.