Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Quelle volte che..

  1. #1

    Quelle volte che..

    Quelle volte che ti senti un pò perso e ti accorgi che bene che ti vada sei comunque fregato, non sei semplicemente "triste" o "giù di morale", ma dici "ohibò andiamo avanti e si vedrà".

    Quando "quelle volte" sono di qualsiasi genere, non solamente economico, pensate che sia bene sperare un semplice "il tempo migliorerà le cose" ?

    A volte non è sempre vero che bisogna "agitarsi" e fare di tutto per uscirne fuori, come nelle sabbie mobili, potrebbe bastare tranquillizarsi un pò e sperare in una ventata di buona sorte.

    Alla fine dei conti, qualunque cosa accada, se non si perde la speranza.. il domani arriva sempre.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    e se ancora più semplicimente ci si calmasse un po eppoi si provasse a fare qualcosa per uscirne piuttosto che star li pregare il santino di turno?

  3. #3
    Originariamente inviato da baldr
    e se ancora più semplicimente ci si calmasse un po eppoi si provasse a fare qualcosa per uscirne piuttosto che star li pregare il santino di turno?
    E se magari quello a cui realmente ambiamo è proprio quella calma e serenità che ogni giorno perdiamo per poi riconquistarla di volta in volta?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    E se domani il mondo finisse, oppure finessero i punti della coop?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    E se domani il mondo finisse, oppure finessero i punti della coop?
    tanto io faccio quelli della Shell...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    tanto io faccio quelli della Shell...
    Io non ne faccio punti, perchè se riesco a farne molti significa che sto spendendo troppo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Originariamente inviato da Neptune
    Io non ne faccio punti, perchè se riesco a farne molti significa che sto spendendo troppo
    sia chiaro...non compro qualcosa APPOSTA per i punti...Però se devo comprarla non li rifiuto!! tanto non è che mi facciano lo sconto!!

    PS: però quando facevo il corriere il gasolio lo facevo SEMPRE alla Shell!! Tanto pagava il boss!! Nelle giornate in cui mi beccavo 2 furgoni diversi entrambi a serbatoio vuoto era una goduria se tieni conto che mediamente facevano 110€ di gasolio cadauno!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Neptune
    E se magari quello a cui realmente ambiamo è proprio quella calma e serenità che ogni giorno perdiamo per poi riconquistarla di volta in volta?
    allora si è entrati nel grande gruppo sociale in cui si ricerca costantemente qualcosa a cui non si può arrivare .. ummm quando e se mi tornerà in mente chi ne ha scritto piu di un libro te lo fo sapere

  9. #9
    Originariamente inviato da baldr
    allora si è entrati nel grande gruppo sociale in cui si ricerca costantemente qualcosa a cui non si può arrivare .. ummm quando e se mi tornerà in mente chi ne ha scritto piu di un libro te lo fo sapere
    Credo che tutti cercano sempre qualcosa che non possono avere, serve ad auto-migliorarsi

    Comunque sia ben inteso che per tranquillità non intendo ciabatte, giornale e poltrona, ma intendo meno casini
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Neptune
    Credo che tutti cercano sempre qualcosa che non possono avere, serve ad auto-migliorarsi
    per me è autodistruzione. posso tendere a migliorarmi con la consapevolezza e l'informazione. non cercando di avere quello che non posso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.