Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Indicizzare il file sitemap

ciaooo ragazzi io ho creato un file sitemap.txt, ho letto che va bene usare anche un file di testo!il vostro parere?
    inoltre mi è stato detto di indicizzare nel motore di ricerca di google, il file sitemap.txt e non home page del sito!
    quante pagine posso indicizza (1 sola?)
    grazie ancora
    Il primo social network dedicato interamente allo sport.
    Social Network

mi puoi indicare i passaggi!
    ti ringrazio io non ho mai indicizzato un sito internet!
    Social Network

se vuoi creare una sitemap per il tuo sito ti consiglio di fartela almeno in .html

se vuoi creare una sitemap per usare il servizio di google sitemap, usa la funzione cerca del forum e trovi tutte le info necessarie

l'homepage del sito è probabilmente l'unica pagian che riuscirai ad indicizzare inizialmente, inoltre sarà quella più forte.
    indicizzare l'homepage risulta quindi il primo passo da compiere.

per il resto procedi a step e non correre troppo che ti perdi pezzi importanti

ma non esiste un software gratuito che mi indica in che posizione mi trovo (in google) con una determinata parola?
    perchè se io scrivo fitshop sono tra i primi ma con le altre parole nada!!!!
    inoltre google ha nella cache la mia vecchia pagina(quella che io ho usato per undercostrucion)
    graize
    puoi dare un occhiata se il mio sito a le caratteristiche principali ok!anche se non puoi ti ringrazio cmq
    Social Network

presumo tu non abbia nessuno che ti linka.
    in questo caso sei isolato da tutto e da tutti.

il lavoro esterno al sito conta molto, forse di più di quello che fai all'interno.

cmq riguardo alla tua richiesta comprati un software di ranking per sapere come e dove sei posizionato, questo non centra nulla con la sitemap cmq.

no io ho abilitato il servizio adword di google!

non ci sono software free?
    se non esistono mi dici quale software acquistare, e quanto costa(piu o meno)
    Social Network

Permessi di invio