PDA

Visualizza la versione completa : Mi consigliate un fantacalcio?

l'evangelista
09-09-2006, 09:57
Conoscete un fantacalcio:

- giocabile online;
- a premi;
- quota di iscrizione o modifica formazioni pagabile con carta di credito;

ho visto quello del corriere dello sport ma si paga con il telefono :incupito:
quello della gazzetta non ho capito.. basta comprare la magic card in edicola per giocare tutto l'anno?

sirmark
09-09-2006, 11:50
quello che ho in sign.

La quota di iscrizione è 30€

Bye

agiaco
09-09-2006, 11:53
Io ho fatto quello gazzetta.

Puoi comprare in edicola la magic card e dura tutto l'anno, ma siccome io non la trovavo l'ho acquistata da internet con carta di credito, costa 20 euro e la attivano subito

l'evangelista
09-09-2006, 12:46
Originariamente inviato da agiaco
Io ho fatto quello gazzetta.

Puoi comprare in edicola la magic card e dura tutto l'anno, ma siccome io non la trovavo l'ho acquistata da internet con carta di credito, costa 20 euro e la attivano subito ed è "tutto compreso"? iscrizione, modifica formazione ecc?

agiaco
09-09-2006, 12:47
Originariamente inviato da l'evangelista
ed è "tutto compreso"? iscrizione, modifica formazione ecc?

Tutto, quella da venti euro dà accessi illimitati, con 15 euro ti paghi 20 accessi e basta

l'evangelista
09-09-2006, 14:13
Originariamente inviato da sirmark
quello che ho in sign.

La quota di iscrizione è 30€

Bye fortissimo!!.. non fosse stato che per iscrivermi devo fare 18 ore di fila alla posta :dhò: mi sarei iscritto li..
a questo punto vado su gazzetta :)

sirmark
09-09-2006, 15:00
fortissimo!!.. non fosse stato che per iscrivermi devo fare 18 ore di fila alla posta :dhò: mi sarei iscritto li..
a questo punto vado su gazzetta :)

vabbhe tranquillo... io faccio questo perchè il gestore è 1 mio amico e quindi gli do i soldi a mano o cmq ho la ppay.

:)

aeterna
09-09-2006, 16:10
Conoscete un fantacalcio:

- giocabile online;
- a premi;
- quota di iscrizione o modifica formazioni pagabile con carta di credito;

il rischio con questi gioconi dei giornali è che poi tu non ti diverta. ci gioca mezza italia ed è quasi certo (per le centinaia di migliaia di formazioni, non le tue capacità) che tu non riesca nemmeno a entrare nei primi mille, figurati a vincere qualcosa. non c'è proprio nessun gusto se non sei super-bravo e super-fortunato.

ti consiglio di darci dentro con google per trovare siti con leghe più circoscritte, dove magari si gioca a scontri diretti e non in modo astratto con cumuli di punti. però forse sei fuori tempo massimo, non so.

per l'anno prossimo ti consiglio di trovare per tempo degli amici e farlo tra di voi, mettendo una quota di iscrizione che servirà poi a creare i premi. secondo me è il modo in cui ci si diverte di più, in azienda durante la stagione ne sento di tutti i colori, è l'unico argomento di discussione maschile del lunedì e del venerdì.

Loading