Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: serata da dimenticare

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    serata da dimenticare

    salve a tutti
    come gia' detto la sera aiuto i miei in pizzeria
    fino a qualche mese fa ritenevo che fare il web master sia un lavoro stressante e disgraziato,beh aspettate a leggere questo post prima di dire che è proprio cosi'

    è successo TUTTO ieri sera:
    è arrivato una tavolata da 6 persone : 3 adulti e 3 marmocchi
    c'erano un'altra ventina di persone sedute e subito la moglie del capotavola ha iniziato a lamentarsi del fatto che la pizza ai bambini la vuole SUBITO!!! , le rispondo che ovviametne facciamo il possibile ma ci sono altri tavoli con altri bambini e che quindi un pochettino ci sarebbe da aspettare
    la risposta è stata secca e sgarbata " NO!, i bamnini non DEVONO ASPETTARE! VVoVe:
    vabbeh me ne vado bestemmiando in silenzio
    intanto quelle 3 piccole pesti (forse per farmi capire che la pizza la volevano SUBITO! ) hanno cominciato a scambiare la mia pizzeria per un luna park, praticamente scorrazzavano urlando per la sala e prendendo oggetti dai tavoli di altri clienti, la situazione era diventata insostenibile! e al mio primo richiamo la signora sapete che mi ha risposto? :"ci provi lei"
    vabbeh...al secondo richiamo mi ha fatto notare che quello è un locale PUBBLICO e lei sono venuti a mangiare una pizza altrimenti se ne vanno :master: (io qui non ho parole)

    vabbeh...oltre a questo bruttissimo #ò!! di tavolo arrivano 3 ragazzini (circa 15-16 anni) ,si siedono vicino all'uscita(era l'unico posto libero), ovviamente io ero indaffarato e non potevo immaginare quello che stavano architettando...beh praticamente al momento del conto se la sono date a gambe! ...ecco bell'educazione! (mi servirà di lezione, la prossima volta i ragazzini non li metto all'uscita potessero aspettare un'ora!!!!!!)

    e per fare la ciliegina sulla torta..patatam!!!!
    mi è scivolata una pizza su una signora ,per fortuna era caduta dritta altrimenti il pomodoro avrebbe fatto un disastro!, no basta, ero troppo nervoso e stressato,

    forse questo lavoro non fa per me...forse è vero! meglio fare il web master ..neanhce lo penso arriva l'assicuratore di mio padre...parlano parlano e poi si rivolge a me dicendo: "EEEEEEHhhh il mio, è il più brutto mestiere del mondo!" (cosa è una battuta?) :master: ..e pensare che sta tutto il giorno seduto e quando va a trovare qualcuno tutti lo salutano a braccia aperte...alla faccia del brutto lavoro!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: serata da dimenticare

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    come gia' detto la sera aiuto i miei in pizzeria
    :maLOL:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    L'intro come negli sketch :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da matsoftware
    L'intro come negli sketch :maLOL:
    non è un lavoro
    è un massacro!

    è qualcosa di abominevole
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ho in mente un telefilm!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: serata da dimenticare

    Originariamente inviato da Kahm
    al mio primo richiamo la signora sapete che mi ha risposto? :"ci provi lei"
    vabbeh...al secondo richiamo mi ha fatto notare che quello è un locale PUBBLICO e lei sono venuti a mangiare una pizza altrimenti se ne vanno :master: (io qui non ho parole)
    a questa qua un pò di Guttalax nella pizza l'avrei messo
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7

  8. #8
    Ecco perchè io non farò MAI il cameriere nè in un ristorante nè in un pub nè in nessun altro luogo!!

    Ci avrei messo neanche un secondo a fanculizzare l'allegra combriccola di 3 adulti più 3 ragazzini...E se avessi visto i ragazzini correre e importunare i clienti avrei cacciato fuori dal locale tutta la tavolata!! Altro che sputare/scaccolare la loro pizza, che poi magari manco se ne accorgono.. Fuori dalle palle tutti quanti!! Si credono di comandare solo perchè pagano si e no 90€? e pretendono di comportarsi come se fossero a casa loro? fuori dal locale e a mai più rivederci e i bambini dovranno aspettare che si trovino un'altra pizzeria invece di 20/30 minuti!!

    Dio mio, mi vengono i nervi solo a leggere...figuriamoci se ci fossi stato di persona!! A capate li prendevo!! Tanto più se il ristorante era dei miei genitori!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    devo assolutamente venire alla tua pizzeria
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da King TB
    devo assolutamente venire alla tua pizzeria
    Anche io, dimmi dove stai e riservami un tavolo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.