Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kirk ha detto no

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Kirk ha detto no

    WASHINGTON - Dopo avere trascorso anni sul ponte di comando dell'Enterprise, il capitano Kirk ammette: "Ho paura di andare nello spazio"; e rifiuta un biglietto omaggio di andata e -si spera- ritorno per il primo viaggio della navetta Enterprise della Virgin Galactic, che dal 2008 porterà passeggeri in orbita a fare i turisti, per la modica cifra di 200.000 dollari a testa (un centesimo di quello che i russi fanno pagare per portare un turista sulla Soyuz). Una grossa delusione per i fans di Star Trek, la popolare serie televisiva che celebra quest'anno il 40.o anniversario, nella cui prima edizione l'attore William Shatner dichiarava, nei panni dell'intrepido capitano, di essere pronto ad andare "là dove nessun uomo era mai giunto prima".

    Shatner, 75 anni, è diventato famoso per avere interpretato Kirk dal 1966 al 1969. Fuori dal set, però, l'attore, che sta conoscendo un nuovo successo nei panni di un ironico avvocato in Boston Legal, non è affatto spavaldo quanto la sua creatura televisiva e ammette candidamente: "Vomitare nello spazio non é proprio la mia idea di divertimento. E non lo è neanche uno schianto infuocato con il vomito che galleggia sulla mia testa". A Shatner, aveva pensato Richard Branson, l'imprenditore della compagnia aerea Virgin, avventuriero miliardario che vuole gente d'eccezione sul primo volo per turisti spaziali della sua Enterprise. Se il capitano Kirk gli ha detto no, Branson ha ottenuto una mezza promessa da Sigourney Weawer, l'interprete di Alien. Nello spazio, prima di Shatner, ci andrà, e per sempre, James Doohan, che, sulla sua Enterprise, era Scotty, l'ingegnere del teletrasporto: sua moglie ha voluto che le sue ceneri finiscano fra le stelle: saranno portate in orbita in autunno, con un funerale spaziale collettivo.

    http://www.ansa.it/opencms/export/ma...971520420.html

  2. #2
    Beh, potrebbero sempre invitare il capitano della Enterprise di Next Generation, no?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a 75 anni mica c'ha tutti i torti a rifiutare. Non credo che un viaggio nello spazio sia stressante quando un tour in pullman
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mems
    Beh, potrebbero sempre invitare il capitano della Enterprise di Next Generation, no?
    O potrebbero invitare me, no?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    a 75 anni mica c'ha tutti i torti a rifiutare. Non credo che un viaggio nello spazio sia stressante quando un tour in pullman
    che problema c'è? all'imbraco gli danno una spilletta con un razzetto da appuntare al petto e se durante il viaggio c'è qualche imprevisto basta che si da una pacca sulla spilla ed esclama "Teletrasporto!"
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    a 75 anni mica c'ha tutti i torti a rifiutare. Non credo che un viaggio nello spazio sia stressante quando un tour in pullman
    Mi sa molto meno, almeno non ti costringono a comprare il set di pentole.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.