Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di erin

Collegamenti sponsorizzati su Google

Un mio cliente vorrebbe inserire il proprio sito sui collegamenti sponsorizzati di Google, ma quelli immadiatamente sopra i risultati liberi e non quelli a destra.
    Come funziona, quante parole chiave posso segnalare e quali possono essere i costi?
    Grazie per l'aiuto

Non è possibile scegliere se essere pubblicati a destra o a sinistra sopra i risultati puri.
    O meglio non si può decidere di farlo semplicemente perchè GG non sempre pubblica risultati a pagamento sopra a sinistra. Devo ammettere che pur effettuando campagne PPC da anni ancora non ho ben capito con quale criterio GG decide di pubblicare i risultati anche in questa parte della pagine...

Tuttavia da qualche mese a questa parte è possibile decidere in che posizione pubblicare i proprio annunci in assoluto. Si avrà così la certezza che, sempre ammesso che l'offerta e tutti gli altri prametri (CPC, punteggio di qualità della parola chiave e ad altri fattori pertinenti) sia suficiente per apparire come primo annuncio, che se GG deciderà che è il caso di pubblicare gli annunci anche in alto a sinistra, il primo (o il secondo o il terzo) sarà il tuo.

Vedi qui: https://adwords.google.it/support/bi...er=31788&hl=it

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Da esperimenti fatti, credo fosse legato ai click ricevuti, in relazione a quelli degli altri. A volte certi messaggi, indipendentemente dalla posizione, raccolgono di più.

Da un po' di tempo, però, non provo più, quindi non so se è ancora così.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio