Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0

    M'AVETE COSTRETO: io volevo fare il bravo, ma voi niente:...

    ...non ho trovati interlocutori in questo forum: cosi m'avete fatto chiamare una vecchia baldracca che non volevo più sentire ... così mi tocca! Sono troppo sbagliato per passare il sabato sera da solo con federica.... la mano amica ....Beati voi che ci riuscite!

    ... mi siete in debito...!!! ...ed io che volevo trattare dell'infinito ecc..., ora mi toca andare a letto con una tipa che credo sia più pericolosa di una bomba batteriologica..., ma oh sì che questa me la pagate!


    Non si fa così

  2. #2
    Capisco che ti capiti ogni morte di papa, ma non è che devi annunciarlo a tutto il forum quando azzeri il contatore dell'astinenza...

    E mettiti il profilattico se non è una tana sicura...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0
    ...mi andata "bene": non mi voleva nenche lei "miss ebola" ... (personalmente la rittengo una fortuna!) ... così mi tocca tormentervi per ancora qualche ora, finche la mia schiena non cede, ma questa è un'altra storia...
    ... a proposito credete sia vero che nei prossimi 50 anni la vita media si allungherà a 130/150 anni?

  4. #4
    scusa se mi permetto ma inizio a credere che tu abbia seri problemi. questo forum non è la tua latrina personale eh!
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.