Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di tonyzz

Che notebook mi consigliate per grafica?

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito all'aquisto di un notebook, che avrà come principale scopo quello di disegno in autocad e modellazione in 3d.. quindi mi servirebbero con scheda grafica, velocità ottimalein modo che non si blocchi ogni volta, schermo 15,4''e che sia il più leggero possibile ovviamente ... il budget a disposizione è intorno ai 1000€.
    Tenete conto che vicino casa ho Saturn, media world e trony, ma non riesco a decidermi...
    Attendo consigli numerosi!!
    Grazie!

io ho optato per un acer 5673 con una scheda grafica da 512Mb e mi trovo bene, però non mi sono ancora lanciato in rendering impegnativi, quindi... in ogni caso mi hanno detto che anche i sony Vaio sono buoni per la grafica. Però forse con 500 euro in più sul tuo budget hai più scelta, altrimenti stai su un desktop se t serve una macchina potente a quel prezzo
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Purtroppo sono condizionato per motivi di università all'utilizzo di un notebook...
    io ho visto un al Carrefour un acer duo core con 1gb di ram e 512 di scheda video condivisa con 80gb di hd a 999€ però non ricordo il modello...
    secondo te?

Gli acer hanno uno schermo veramente pessimo, oltre ad essere pessimi portatili in generale.
    Tendenzialmente nessun portatile è adatto per fare grafica, però se proprio ti serve, prendi un hp, o un dell o un toshiba. Sono ottimi portatili, ben costruiti, con ottimi schermi e con un'ottima assistenza. Certo un acer costa di meno, ma qualitativamente c'è un abisso con gli altri, in vantaggio di questi ultimi...