Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: sito di immobiliare

sito di immobiliare

Che ne pensate del sito? ha il supporto a 2 o + lingue, però mi è capitato di notare che avvolte le scritte ( quelle in ita o eng) che sono su un file php come variabili non vengono visualizzate, a voi va tutto ok ?

che ne pensate?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    link?

che ne pensate?

Il sito nel complesso potrebbe anche andare, ci sono alcune cose che non digerisco proprio però...tipo l'accostamento nero/rosso che secondo me è orrendo.

Anche i pulsanti sono di quel verde acceso che colpisce troppo, e i font all'interno sono molto "pixellosi", che danno un aspetto amatoriale.

Lavorerei sul logo e sugli accostamenti di colore, per il resto mi sembra un buon lavoro.
    Sia chiaro, questo è solo un mio parere ;-)
    www.touring-car.it

grazie, le critiche sono sempre ben accette

se ne avete delle altre fatevi sotto

Originariamente inviato da pikkio74
    Il sito nel complesso potrebbe anche andare, ci sono alcune cose che non digerisco proprio però...tipo l'accostamento nero/rosso che secondo me è orrendo.

Anche i pulsanti sono di quel verde acceso che colpisce troppo, e i font all'interno sono molto "pixellosi", che danno un aspetto amatoriale.

Lavorerei sul logo e sugli accostamenti di colore, per il resto mi sembra un buon lavoro.
    Sia chiaro, questo è solo un mio parere ;-)
    Scusami, intendevo l'accostamento verde/rosso :-)
    www.touring-car.it

immaginavo, però il cliente si sentiva "italiano" allora sai, al cliente non si comanda, poi non è che sono un grafico, però per fare i siti c'è bisogno anche della grafica...quindi tocca imparare.

Grazie

il logo secondo me è da rifare ed è da renderlo meno pixelloso e piu netto, e gli toglierei l'ombra

non metterei il testo giustificato, ma allineato a sinistra

certo che ci sono iun pò troppe tabelle

AVVISO: in Firefox 1.5 io non visualizzo quasi nulla

prblema: ho notato che con firefox, dopo il suggerimento di santino83_11_04 ,
    non si vedoni le scritte. come mai, le scritte sono variabili php incluse in un file, e poi mandare fuori con una echo, come mai non funzia? io ho fatto così, siccome il cliente voleva la lingua inglese, ho messo tutti i testi in 2 file uno it.php e uno en-us.php, a secondo della lingua del bwroser includo il file e poi stampo le variabili contenenti il testo.
    da cosa può dipender l'errore?

Permessi di invio