PDA

Visualizza la versione completa : Firefox mi si blocca in continuazione

Sechi Paolo
10-09-2006, 16:39
Nel mio computer ho installato da parecchio tempo Kubuntu 6.06. E' da parecchi giorni che Firefox (vers. 1.5.0.6) mi si blocca dopo un po che resto collegato (può bloccarsi o dopo 3 secondi che sono collegato, o dopo 20 minuti). Quando cerco di chiuderlo mi dice che la finestra non sta rispondendo e che appartiene al programma firefox-bin (PID=6102, host=localhost), allego alla discussione l'immagine.
Cosa devo fare? Ho già eliminato il programma con:

#apt-get remove firefox
#apt-get clean
#apt-get install firefox

e la martella .mozilla presente su HOME ma ho sempre lo stesso problema :(

Preciso che possiedo due computer con il medesimo sistema operativo e che riscontro questo problema su entrambi.

Aiuto!!!

alkat
10-09-2006, 16:47
Originariamente inviato da Sechi Paolo
Nel mio computer ho installato da parecchio tempo Kubuntu 6.06. E' da parecchi giorni che Firefox (vers. 1.5.0.6) mi si blocca dopo un po che resto collegato (può bloccarsi o dopo 3 secondi che sono collegato, o dopo 20 minuti). Quando cerco di chiuderlo mi dice che la finestra non sta rispondendo e che appartiene al programma firefox-bin (PID=6102, host=localhost), allego alla discussione l'immagine.
Cosa devo fare? Ho già eliminato il programma con:

#apt-get remove firefox
#apt-get clean
#apt-get install firefox

e la martella .mozilla presente su HOME ma ho sempre lo stesso problema :(

Preciso che possiedo due computer con il medesimo sistema operativo e che riscontro questo problema su entrambi.

Aiuto!!!

Capita anche a me con FF su Ubuntu 6.06.1... Sono passato a Opera. :(

.a.

Sechi Paolo
10-09-2006, 16:49
Non è giusto!
Io adesso sto usando Mozilla web Browser, ma con Firefox ho più confidenza e mi piace di più.

bereshit
10-09-2006, 18:11
hai kubuntu..perchè non usi konqueror??

Sechi Paolo
10-09-2006, 18:22
Perchè firefox mi piace di più...
Mi sembra impossibile che nessuna ltro oltre a me e alkat abbia riscontrato questo problema.

mykol
10-09-2006, 19:21
ma la versione è quella standard od è personalizzata per ubuntu ? In questo secondo caso prova a disinstallarlo e ad installare la versione standard (quindi non tramite "apt-get" ma scaricata direttamente dal sito di Firefox).

babanetcom
22-09-2006, 01:58
a me su kubuntu FF nemmeno parte...
ho provato a toglierlo e rimetterlo 200 volte!
uso tranquillamente konqueror ma ha 0 estensioni, è lì il bello di FF!

francofait
22-09-2006, 03:02
aggiungete provvisoriamente una repositri x edgy
apt-get update
apt-get install firefox

Per evitare di cacciarvi nei guai installata la versione firefox di edgy cancellate subito la repositri.

Loading