Ciao a tutti,
sto cercando di risolvere un problema che mi sta assillando ma non riesco a cavarne piedi.
Praticamente ho fatto un template utilizzando le tabelle, ma dopo aver finito il sito mi sono accorto che avendolo visto sempre e soltanto con Firefox, con Internet Explorer c'è un'anomalia nella struttura della tabella.
La cosa è molto semplice.
C'è una tabella larga 700 px,
all'interno ci sono 3 colonne: 200 px + 300px + 200px
l'ultima colonna è divisa in 2 righe: la prima da 200 px e la seconda variabile.
Il problema è questo:
siccome la colonna centrale è il corpo della pagina, può diventare molto lungo... e la 3 cella (200x200) mi si allunga in altezza... naturalmente SOLO CON INTERNET EXPLORER!!!
ecco il codice di prova:
è una questione proprio stupida, lo ammetto... ma spero sappiate aiutarmi.codice:<table cellpadding="0" cellspacing="0" border="1" width="700"> <tr> <td rowspan="2" width="200">1</td> <td rowspan="2"> prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova </td> <td width="200" height="200">3</td> </tr> <tr><td width="200">4</td></tr> </table>
GRAZIE INFINITE PER ADESSO