un' occhiatina al sito
ultimamente è stato "allegerito" dagli javascript e di altro....ma è stata inserita la musica da sottofondo ma con la possibilità di stopparla...ah! sapete come si linkano le pagine senza farle passare dalla home?
grazie ....
un' occhiatina al sito
ultimamente è stato "allegerito" dagli javascript e di altro....ma è stata inserita la musica da sottofondo ma con la possibilità di stopparla...ah! sapete come si linkano le pagine senza farle passare dalla home?
grazie ....
Certo che attualmente la home pesa 38kb prima della "dieta" cosa pesava?Originariamente inviato da decori
un' occhiatina al sito
ultimamente è stato "allegerito" dagli javascript e di altro....ma è stata inserita la musica da sottofondo ma con la possibilità di stopparla...ah!
La "dieta" javascript a comportato diversi errori in quel linguaggio.
Come sito è abbastanza bruttino, oltre ad avere uno stile di 5/6 anni fa è molto incasinato e di difficile consultazione. Che tradotto in parole povere la maggior parte della gente lo apre e lo chiude.
Il flash per la musica oltre a darti dei problemi con il validatore w3c (vedi 28 errori) (flash non è riconosciuto da w3c perchè necessita di un plug-in di adobe per funzionare pertanto non è standard, come java, e tutto quello che necessita di "adattatori" per funzionare sulle pagine web html xhtml)fa sito amatoriale (consiglio di togliere visto che non serve a niente).
Le versioni in altre lingueVVoVe: da paura.
Sempre con Fire fox i contenuti escono dalla struttura centrale, e i colori scelti non sono il massimo. Consiglio rifare utilizzano un template free se ne trovano dei belli in rete. Giudizio finale voto 4.0
Cosa sinificasapete come si linkano le pagine senza farle passare dalla home?
grazie ....
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
cavicchiandrea ,
ti ringrazio molto per la risposta e sto cercando di comprendere i tuoi consigli ...ma non ho capito alcune cose: dici di eliminare la musica e forse ci siamo anche se ho durato molta fatica per installarla...ma per quanto riguarda i template sempre seguendo i consigli di HTML nella sezione CSS consigliano da sempre di progettare da sè un sito senza template perchè è più scorrevole nel senso che non dà errori nel validatore come in passato mi è già accaduto e per altri motivi. Insomma di template bellini c'è n'è tanti ma non passano oltre il sistema di errore .
Poi per quanto riguarda il discorso che è incasianto da che cosa lo deduci?
Analizzazioen:nella parte in alto vi sono ben in evidenza -chi siamo- cosa facciamo -ecc...e così via...non va bene secondo te lì il posizionamento visto che la lettura nei vari motivi inizia dall'alto? ei contenuti nella parte centrale non vanno sistemati lì?
Poi le sezioni ti sembrano confuse? o cosa? come li ordineresti te? sempre tenendo conto che in primo piano ci vuole la parola-corsi-
poi questocosa vuol dire in parole povere?e tutto quello che necessita di "adattatori" per funzionare sulle pagine web html xhtml
e questo?non basta Flash?plug-in di adobe
e infine,questa frase
era riferita che alcune pagine hanno un link un pò troppo di lungo percorso e ciò forse fa diminuire il PR!?sapete come si linkano le pagine senza farle passare dalla home?
ciao e grazie per la tua cortese risposta.
Dico di eliminare il componente flash che genera la musica per due motivi (come gia detto) oltre a non essere digerito da w3c (il sito adesso a 28 errori in home) fa amatoriale, quest'ultima affermazione è una mia opinione.ti ringrazio molto per la risposta e sto cercando di comprendere i tuoi consigli ...ma non ho capito alcune cose: dici di eliminare la musica e forse ci siamo anche se ho durato molta fatica per installarla...
Questo non l'ho capito pertanto non lo commento.ma per quanto riguarda i template sempre seguendo i consigli di HTML nella sezione CSS consigliano da sempre di progettare da sè un sito senza template perchè è più scorrevole nel senso che non dà errori nel validatore come in passato mi è già accaduto e per altri motivi. Insomma di template bellini c'è n'è tanti ma non passano oltre il sistema di errore.
Per incasinato e di difficele consultazione intendo che nella home non si deve mettere le sezioni complete ma solo dei richiami (es: La prima pagina di un giornale richiama i vari articoli e rimanda alla pagina per l'articolo vero e proprio)Poi per quanto riguarda il discorso che è incasianto da che cosa lo deduci?
Analizzazioen:nella parte in alto vi sono ben in evidenza -chi siamo- cosa facciamo -ecc...e così via...non va bene secondo te lì il posizionamento visto che la lettura nei vari motivi inizia dall'alto? ei contenuti nella parte centrale non vanno sistemati lì?
Per la disposzione delle varie sezioni bisognere analizzare quante sono e se tutte sono necessarie poi che disposizioni dagli, senza questa attenta analisi risponderei a vanvera, percui mi astengo.Poi le sezioni ti sembrano confuse? o cosa? come li ordineresti te? sempre tenendo conto che in primo piano ci vuole la parola-corsi-
poi questo
cosa vuol dire in parole povere?e tutto quello che necessita di "adattatori" per funzionare sulle pagine web html xhtmlRileggi tutta la frase vedrai che prima o poi la capisci@cavicchiandrea
flash non è riconosciuto da w3c perchè necessita di un plug-in di adobe per funzionare pertanto non è standard, come java, e tutto quello che necessita di "adattatori" per funzionare sulle pagine web html xhtml
Flash e un linguaggio che per funzionare necessita di un plug-in, l'azienda che produce flash e il plug-in è adobe se un utente non ha installato sul PC il plug-in non vede l'applicativo flashe questo?
non basta Flash?plug-in di adobe
Non mi pronucio, prova a chiedere nel forum "Motori di ricerca"era riferita che alcune pagine hanno un link un pò troppo di lungo percorso e ciò forse fa diminuire il PR!?sapete come si linkano le pagine senza farle passare dalla home?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui